CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Consiglio di smartphone sopra i 5" a buon prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    Consiglio di smartphone sopra i 5" a buon prezzo

    Buonasera gente,
    chiedo a voi gentilmente di propormi uno smartphone (rigorosamente Android) che abbia le seguente caratteristiche:
    Display a partire dai 5"
    Quad Core, memoria interna a partire dagli 8G, Ram a partire da 1.5G
    Android a partire dal 4.1.1
    Risoluzione alta (non 840x e cose simili)
    Fotocamera a partire dall'8Mp e quella frontale dall'1.9Mp
    Indifferente il colore e la marca, Apple esclusa!
    Ultima modifica di SamSaw; 01-12-14 alle 10:16

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao. Beh uno tra questi potrebbe essere il Nexus 5,dato che sei amante dei giochi potresti optare per il 32 Gb e non avresti problemi di memoria. I giochi girano tutti bene senza intoppi,unica "pecca" sono i tasti soft che rubano spazio sullo schermo. Ma questo è da vedere,nel senso che ho letto in giro che Google con la 4.4 ha introdotto sui nexus 5 una funzione che rende possibile nascondere i tasti soft in automatico quando giochiamo per esempio,per poi farli riapparire con un semplice slide verso l'interno. Questo bisogna vedere se è vero e sopratutto aspettare che le varie app vengano aggiornate per supportare tale funzione,sempre ammesso che realmente esiste. Un altro potrebbe essere il Note II che ad oggi si trova a buon prezzo e anche lui fa girare bene praticamente tutti i giochi. Come tab se non necessiti del 3g ti consiglio LG gpad 8.3. È 32 Gb ed è l'unico tab con risoluzione full hd. Monta un hardware recentissimo (snapdragon 800 con adreno 330) che fanno girare qualsiasi cosa. Prezzo 299€,ma anche per lui vale il discorso tasti soft,solo che qui senza modding penso non si possa fare nulla..

    Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Ciao. Beh uno tra questi potrebbe essere il Nexus 5,dato che sei amante dei giochi potresti optare per il 32 Gb e non avresti problemi di memoria. I giochi girano tutti bene senza intoppi,unica "pecca" sono i tasti soft che rubano spazio sullo schermo. Ma questo è da vedere,nel senso che ho letto in giro che Google con la 4.4 ha introdotto sui nexus 5 una funzione che rende possibile nascondere i tasti soft in automatico quando giochiamo per esempio,per poi farli riapparire con un semplice slide verso l'interno. Questo bisogna vedere se è vero e sopratutto aspettare che le varie app vengano aggiornate per supportare tale funzione,sempre ammesso che realmente esiste. Un altro potrebbe essere il Note II che ad oggi si trova a buon prezzo e anche lui fa girare bene praticamente tutti i giochi. Come tab se non necessiti del 3g ti consiglio LG gpad 8.3. È 32 Gb ed è l'unico tab con risoluzione full hd. Monta un hardware recentissimo (snapdragon 800 con adreno 330) che fanno girare qualsiasi cosa. Prezzo 299€,ma anche per lui vale il discorso tasti soft,solo che qui senza modding penso non si possa fare nulla..

    Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze
    Grazie mille per la risposta. Penso che possa chiudere qui la mia discussione dal momento che se cerco dispositivi di marca, supero di molto i 400 euro.
    Dal momento che ho un debole per la Samsung, molto probabilmente mi ricompro il Galaxy Note 8.0 che sia anche 3G. Riguardo agli smartphone ho il mio vecchio N7300 che potrei rimpiazzare con un modello leggermente più piccolo a meno di 200€ e che ha ottimi colori e ottima fotocamera.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Red face

    Dimenticavo, esteticamente non mi piace il Nexus 5.. Ma grazie comunque per avermi dato un'idea

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io fossi in te aspetterei l'uscita ormai imminente dello xiaomi mi3

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Io fossi in te aspetterei l'uscita ormai imminente dello xiaomi mi3
    Grazie mille, appena ho letto il modello sono andata a leggere le caratteristiche.. Ma ho pensato subito di scartarlo visto il prezzo (Ho quasi immaginato visto che è uscito adesso)!!
    Ho fatto l'errore una volta di spendere più di 200 € per un dispositivo cinese e sinceramente non ne valgono così tanti.. Preferisco a questo punto spendere 300 euro per uno di marca e essere tranquilla per l'assistenza. Comunque esteticamente non mi piace, ma le caratteristiche lo erano

    Grazie lo stesso dell'informazione

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ci sono dispositivi cinesi e dispositivi cinesi, xiaomi è il top

  9. #8
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Vai a vederti allora l'Huawei g700 oppure l'archos 50 platinum (anche se non rispettano del tutto le caratteristiche che cerchi tu.
    Altrimenti come dicevi vedi se trovi un Note 2 ad un buon prezzo...oppure un Oppo Find 5?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliexUnespect Visualizza il messaggio
    Vai a vederti allora l'Huawei g700 oppure l'archos 50 platinum (anche se non rispettano del tutto le caratteristiche che cerchi tu.
    Altrimenti come dicevi vedi se trovi un Note 2 ad un buon prezzo...oppure un Oppo Find 5?
    Grazie per la risposta. Il modello Oppo l'ho visto e mi piaceva l'idea di un telefono particolare (fotocamera rotante)... Ancora costa troppo! Ho avuto un Huawei e anche se era il primo o un modello vecchio... Scarto anche questa marca. Rimango quasi delle mie scelte. Samsung è e sarà meglio!!!!

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamSaw Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Il modello Oppo l'ho visto e mi piaceva l'idea di un telefono particolare (fotocamera rotante)... Ancora costa troppo! Ho avuto un Huawei e anche se era il primo o un modello vecchio... Scarto anche questa marca. Rimango quasi delle mie scelte. Samsung è e sarà meglio!!!!
    non ho capito hai aggiornato un post di 12 mesi fa cosa è successo nel frattempo? e se sei ancora in ballo qual è ora il tuo budget?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy