CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Nexus 5 per neofita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Io sono di parte e prenderei il Find 5 domani a 299 anziché 399

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono totalmente ignorante in materia. Non sapevo nemmeno cosa fosse. Sto guardando adesso. Mi sembra di capire che tu ti trovi bene...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Sicuramente è il miglior smartphone con snapdragon 600...E avendo anche il nexus 5 da una settimana come test... La differenza è minima... Confrontato più volte con s4 non c'è storia come prestazioni... Poi anche su Oppo come sui nexus hai il modding consentito dalla casa quindi non perdi la garanzia... Però di suo ha già un ottima rom a differenza del nexus

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hartigun Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    in una recensione del nexus trovata su internet ho letto che il pregio, ma allo stesso tempo un difetto, è che è orientato verso utenti esperti e/o smanettoni. Beh, io non sono nè l'uno nè l'altro. Sono attratto dall'esperienza pure google ma, sinceramente, non pensavo che fosse così distante dalle versione HTC o Galaxy. Posso stare tranquillo e prenderlo senza dubbi?
    La recensione che hai letto dice il falso.

    Il nexus 5 non è solo adatto a smanettoni. L'unica differenza che ha con gli altri terminali è che offre una esperienza di android pura così come viene creata da google, quindi senza le zozzerie che ci mettono le case produttrici degli altri smartphone. Ed è proprio per questo motivo che utilizzare un nexus 5 è molto più semplice ed intuitivo di un samsung o altri: non ci sono tante funzionalità che ti incasinano la testa.

    Io quindi direi che il nexus è adatto ai neofiti ma anche agli smanettoni che si possono divertire a cambiare rom ecc visto che su internet si trova molto più materiale per i nexus rispetto agli altri devices.
    Proprio per questo inoltre se in futuro avrai un problema di tipo software avrai molta più probabilità di trovare guide esaustive per la risoluzione del problema in un nexus rispetto ad un lg e compagnia.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabgabgab Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Hartigun
    Buon giorno a tutti,
    in una recensione del nexus trovata su internet ho letto che il pregio, ma allo stesso tempo un difetto, è che è orientato verso utenti esperti e/o smanettoni. Beh, io non sono nè l'uno nè l'altro. Sono attratto dall'esperienza pure google ma, sinceramente, non pensavo che fosse così distante dalle versione HTC o Galaxy. Posso stare tranquillo e prenderlo senza dubbi?
    La recensione che hai letto dice il falso.

    Il nexus 5 non è solo adatto a smanettoni. L'unica differenza che ha con gli altri terminali è che offre una esperienza di android pura così come viene creata da google, quindi senza le zozzerie che ci mettono le case produttrici degli altri smartphone. Ed è proprio per questo motivo che utilizzare un nexus 5 è molto più semplice ed intuitivo di un samsung o altri: non ci sono tante funzionalità che ti incasinano la testa.

    Io quindi direi che il nexus è adatto ai neofiti ma anche agli smanettoni che si possono divertire a cambiare rom ecc visto che su internet si trova molto più materiale per i nexus rispetto agli altri devices.
    Proprio per questo inoltre se in futuro avrai un problema di tipo software avrai molta più probabilità di trovare guide esaustive per la risoluzione del problema in un nexus rispetto ad un lg e compagnia.
    si è vero ma Android pure è molto basic e limitato... Oppo ad esempio di suo inserisce solo la app del forum x l'assistenza... In effetti i telefoni Oppo come concetto sono simili ai nexus però diciamo che ci sono tante cosine utili che su Android puro bisogna mettere a mano tipo le gesture il double touch x sbloccare la gestione della batteria la gestione del led di notifica la sicurezza delle applicazioni e molto altro che sui nexus andrebbero messe a mano


    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito, si potrebbe dire che usare il nexus con pure google, quindi senza modifiche, launcher, ecc.., sia un po' come usare iPhone con iOS. Leggero, fluido, senza tanti fronzoli...sembra quello che cerco io...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Conosco il nuovo terminale Oppo solo per averlo visto su internet in questi ultimi tempi e non l'ho mai provato quindi non saprei.

    In un certo senso si, si potrebbe paragonare alla versione pura di ios per iphone (un confronto molto alla larga perchè non è così ma è per far capire) ma in più avresti la possibilità di personalizzarlo come vuoi e più ti piace, cosa che ios non ti offre. Se invece ti va bene così puro lo si utilizza anche bene.

    P.S: il launcher ce l'hanno tutti, in nexus 5 c'è il launcher di kitkat. Io uso Nova Prime che è molto carino.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabgabgab Visualizza il messaggio
    Conosco il nuovo terminale Oppo solo per averlo visto su internet in questi ultimi tempi e non l'ho mai provato quindi non saprei.

    In un certo senso si, si potrebbe paragonare alla versione pura di ios per iphone (un confronto molto alla larga perchè non è così ma è per far capire) ma in più avresti la possibilità di personalizzarlo come vuoi e più ti piace, cosa che ios non ti offre. Se invece ti va bene così puro lo si utilizza anche bene.

    P.S: il launcher ce l'hanno tutti, in nexus 5 c'è il launcher di kitkat. Io uso Nova Prime che è molto carino.
    Capito. Sto giusto scoprendo ora cosa sono i launcher, apex e nova in primis.
    Oggi mi sto facendo una cultura android non da poco...

  10. #19
    Androidiano L'avatar di DarioSG


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che versione hai ordinato ieri?
    L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nera da 16 gb...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy