CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiutatemi a scegliere tra... Sg s2 plus, sg s4 mini e...sg s3!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Aiutatemi a scegliere tra... Sg s2 plus, sg s4 mini e...sg s3!

    Ciao a tutti, sono nuova da queste parti! Mi chiamo Corinne e sto per abbandonare il mio ormai vecchiotto Nokia 5228, che ho ormai da 3 anni e due mesi. Ha fatto il suo tempo! ho avuto un samsung con Android, ma mi aveva dato parecchi problemi (era uno young), ma nonostante ciò ho deciso che il mio prossimo smartphone dovrà essere assolutamente Android, dato che l'estetica grafica del Windows Phone mi fa sinceramente pena.

    E qui comincia il bello: samsung galaxy s2 plus, che sul sito mediaworld trovo a 226 o 229 euro con consegna gratuita fino al 31 novembre, samsung galaxy s4 mini, che con vodafone potrei acquistare a 240euro circa fino al 1/12 oppure samsung galaxy s3, ovviamente se trovassi a buon prezzo, magari tramite un sito specializzato?

    Nonostante abbia ancora uno smartphone datato, sono una di quelle a cui piace la tecnologia e i telefonini performanti. Ovviamente per il mio budget non mi aspetto di certo di si riuscire ad acquistare una bomba di smartphone, ma spero di arrivare ad un giusto compromesso tra prestazioni e durata della batteria.

    Cosa mi consigliate? So che l's2 plus potrebbe fermarsi alla versione android di cui è dotato ora e questo mi blocca un pochino. Conviene rispetto a lui l's4mini a quel prezzo? L's3 li batte tutti e due?

    Scusate se mi sono dilungata un pò troppo! E grazie mille in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Tra quelli da te citati io prenderei ad occhi chiusi l'S3 perchè è sicuramente più performante rispetto agli altri
    due. Per quanto riguarda gli aggiornamenti tra i tre penso che quello che verrà più seguito (parliamo di aggiornamenti ufficiali)
    sia l'S4 mini, ma sappimao benissimo che attraverso rom ufficiali e non si può tranquillamente aggiornare il dispositivo.
    Sta anche a te vedere se vuoi un display da 4,7 o 4,3"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco... Per quanto riguarda lo schermo, diciamo che l'idea di avere tra le mani uno schermo troppo grande non mi attira più di tanto, anche se sul lato della soddisfazione grafica credo sia imbattibile l's3, che se non sbaglio è anche hd... Solo che non vorrei spendere più di 250euro e l's3 a quel prezzo non credo di trovarlo... :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy