CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Moto G o Nexus 5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Personalmente: il Moto G non lo prenderei MAI in considerazione per un unico ed importantissimo fattore 1 solo gigabyte di RAM.
    I miei ultimi 2 smartphone android hanno avuto entrambi 1Gb di RAM ed il quantitativo mi va stretto.. terribilmente stretto.. quindi dovessi spendere dei soldi non prenderei nulla di simile visti la crescente necessità di memoria ram da parte delle app.
    Oltre a questo, vorrei ricordare che la ART (la nuova VM introdotta in Kitkat) ha un dispendio di memoria RAM superiore rispetto alla Dalvik quindi, volendo fare un acquisto lungimirante, bisogna optare per quantitativi di memoria superiore.

    Detto questo ti consiglio di indirizzarti ad occhi chiusi verso un Nexus 4, è uno splendido compromesso tra un Moto G ed un Nexus 5.


    CIAWA

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    ???? no non ci siamo capiti:
    hai un quad core con un giga di ram, il nexus invece ha un quad migliore con 2gb e una scheda video migliore, uno sviluppatore tra un anno metti che fa un giocone o un'app figa... sul moto rallenterà e scatterà, sul nexus no. capito ora?
    Ok, capito!
    comunque i 120 € risparmiati tra Moto G e Nexus 5, si potranno reinvestire per cambiare lo smartphone prima, eventualmente.
    Nexus 5 poi secondo me è troppo grande, phablet, e tra 1 anno sarà vecchio anche lui rispetto alla tecnologia, verrà superato da Motorola o altro Nexus...
    Hanno entrambi un buon rapporto qualità/prezzo, ma il Moto G se la gioca sul prezzo in assoluto più basso tra i due.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Ok, capito!
    comunque i 120 € risparmiati tra Moto G e Nexus 5, si potranno reinvestire per cambiare lo smartphone prima, eventualmente.
    Nexus 5 poi secondo me è troppo grande, phablet, e tra 1 anno sarà vecchio anche lui rispetto alla tecnologia, verrà superato da Motorola o altro Nexus...
    Hanno entrambi un buon rapporto qualità/prezzo, ma il Moto G se la gioca sul prezzo in assoluto più basso tra i due.
    ?? ma che stai dicendo? nexus 5 troppo grande? è un cm in più in altezza di un S2!!!
    e i phablet sono altri, come il Galaxy Note.
    Mi sembri troppo poco informato sulla scena, quindi vai diretto sul moto g che è un entry level (per quanto performante)
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Devi decidere in base a quanto vuoi spendere, ma già che prendi in considerazione Moto G si vede che vuoi risparmiare qualcosa, e dunque comprando questo secondo me saresti più a posto con la coscienza. Altrimenti avresti già preso Nexus 5, visto che è superiore.

    Prendi Moto G e sarai comunque soddisfatto.

    EDIT: ancora meglio Nexus 4 a 249 euro sugli stockisti, con codice promo che puoi reperire facilmente su internet. Il giusto compromesso come ha detto prima un utente.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    ?? ma che stai dicendo? nexus 5 troppo grande? è un cm in più in altezza di un S2!!!
    e i phablet sono altri, come il Galaxy Note.
    Mi sembri troppo poco informato sulla scena, quindi vai diretto sul moto g che è un entry level (per quanto performante)
    Non mi importa l'S2 e gli altri Samsung, e tantomeno i Nexus finché non li farà Motorola.
    Non mi interessano le mode nonostante la corsa al rialzo nelle dimensioni degli smartphone. Una dimensione come moto x o moto g mi pare già abbastanza al limite per un oggetto da mettere in tasca e con cui telefonare!
    I commenti tieniteli per te!
    Il moto g mi interessa perché è un gran telefono con cui motorola celebra il ritorno in Italia e non ho problemi di prezzo. Se esce il moto x prenderò quello, anche a parità di costo del nexus 5!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy