CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung S Advance VS Samsung S3 mini VS Samsung S2 plus : quale acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung S Advance VS Samsung S3 mini VS Samsung S2 plus : quale acquistare?

    Salve, vorrei un consiglio da Voi esperti e possessori riguardo la miglior scelta tra questi 3 smartphone ad oggi in ottima offerta : Samsung S Advance(129,00euro) VS Samsung S3 mini(179,00euro) VS Samsung S2 plus(229,00euro).
    Considerando prestazioni, caratteristiche, eventuali problematiche riconosciute e attuale prezzo, cosa mi consigliate?

    Ho letto che l' S advance ha una memoria RAM leggermente piu' piccola (768MB), questo puo' essere un problema? Quanta ne è necessaria nella norma (con installazioni APP standard)?
    Inoltre sempre riguardo l' S advance e' vero che attualmente arrivano gia' tutti con il SO Android v. 4.1.2 di serie (anche quelli provenienti dalla catena EXPERT?). Questo SO aggiornato da problemi oppure è pressoche' perfetto come nei altri 2 modelli menzionati?

    Potreste aiutarmi e consigliarmi al meglio? GRAZIE!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessun possessore sa darmi consiglio? ;-)

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julio74 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei un consiglio da Voi esperti e possessori riguardo la miglior scelta tra questi 3 smartphone ad oggi in ottima offerta : Samsung S Advance(129,00euro) VS Samsung S3 mini(179,00euro) VS Samsung S2 plus(229,00euro).
    Considerando prestazioni, caratteristiche, eventuali problematiche riconosciute e attuale prezzo, cosa mi consigliate?

    Ho letto che l' S advance ha una memoria RAM leggermente piu' piccola (768MB), questo puo' essere un problema? Quanta ne è necessaria nella norma (con installazioni APP standard)?
    Inoltre sempre riguardo l' S advance e' vero che attualmente arrivano gia' tutti con il SO Android v. 4.1.2 di serie (anche quelli provenienti dalla catena EXPERT?). Questo SO aggiornato da problemi oppure è pressoche' perfetto come nei altri 2 modelli menzionati?

    Potreste aiutarmi e consigliarmi al meglio? GRAZIE!

    Meglio di quei tre è il nuovo Motorola Moto G in arrivo nei punti vendita Eu****cs a € 199.

    https://www.androidiani.com/news/mot...-italia-192969

    .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    221
    Smartphone
    tanti

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    visto che riesci ad arrivare a 229 io ti consiglio o Motorola Moto G o Huawei g615 o g700

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy