CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Note 2 vs Note 3: solo questioni di android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note 2 vs Note 3: solo questioni di android?

    Ciao a tutti,

    proprio qualche giorno fa si è spento il mio tanto amato e adorato Note2! Il mio cane me lo ha fatto volare: vetro e display in frantumi!
    Visto il problema, starei seriamente pensando di rimpiazzarlo con un altro Note2! S-pen e io, siamo amici più che mai, quindi non ho considerato minimamente l'idea S4.

    Sinceramente, siccome ero troppo contenta del mio phablet, che avevo ormai già da un anno, non mi sono molto interessata sulle novità del mondo samsung, ma ora che ho questo problema ho dato un'occhiata a qualche video recensione su Note3.

    Esteticamente per me il Note2 vince alla grande, mentre sugli upgrade non c'è che dire... 3gb di ram sono sempre meglio di 2, stesso per la macchina fotografica, ma questo non mi convince a sborsare una cifra ben più alta rispetto a quella che posso trovare per Note2.

    L'unica cosa che mi ha fatto saltare il pallino sono un paio di discorsetti a livello software:
    1) Android 4.3
    2) Air Command (disponibile su Note3)

    Onestamente, considerando quanto mi stessi trovando bene con Note2, queste sono le uniche 2 cose che davvero invidio al nuovo terminale...
    In giro su youtube ci sono diversi video che mostrano Note2 con Android 4.3 e qualcuno anche con Air Command . Chiaramente non si tratta di video italiani... Giusto per completezza di info ve ne giro un paio:
    1straniero www youtube com /watch?v=Xcg7vgcJwW8
    e uno italiano www youtube com /watch?v=X8-93BLK5AQ

    E qui la mia domanda per voi...

    Quello che vorrei sapere è:
    - se sia possibile inserire questi due upgrade in versione italiana
    - se ciò è lecito (esistono aggiornamenti ufficiali rilasciati da samsung?)
    - se ciò non è possibile ora se sarà possibile in futuro (e se sapete ci siano notizie ufficiali in giro)
    - e cosa più importante: questo va a inficiare la garanzia? cioè, se dovessero esserci problemi futuri ( spero non ancora ) il Note2 verrebbe considerato moodato (non so se si scrive così) e quindi l'assistenza sarebbe solo a pagamento?

    PS: nel primo video che vi ho allegato, in descrizione c'è scritto chiaramente che quella modalità d'istallazione è valida solo per la "variante internazionale di galaxy note2", ma quindi con garanzia italiana non si può fare niente??? Nel secondo video invece, quello italiano, precisa che si parla di un Note2 LTE (che cos'è? costa di più? che cambia?)

    Spero che possiate chiarirmi le idee al più presto, dovendo a breve fare una scelta tra i 2!
    Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    La risposta alle tue domande è:
    1.lingua italiana c'è
    2.non esistono aggiornamenti ufficiali Samsung che hanno air command
    3.Che io sappia non ci sono notizie... ma questo potrebbe cambiare
    4.la garanzia la perdi ma potresti ritornare in garanzia seguendo una guida del forum (se non incappi in knox)


    La versione internazionale del note 2 sono quelle siglate N7100(quella solo 3g)/N7105(quella anche lte) e sicuramente tu hai una di queste due...

    Le versioni "non internazionali" sono quelle degli operatori esteri (tipo att) dove , mi sembra, non c'è neanche lo slot per la sim...
    Ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di alex19990; 30-11-13 alle 00:10
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande! Grazie! Ora è tutto un pò più chiaro!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy