CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Smartphone 4/4.3 pollci 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone 4/4.3 pollci 300€

    Ciao a tutti, un mio amico è intenzionato ad acquistare per natale uno smartphone con un prezzo che non superi i 300€ o, se è proprio necessario, di poco.
    La sua unica richiesta da soddisfare è la grandezza del display che deve essere al massimo di 4.3 pollici. Non proponetemi display più grandi perchè sarebbe inutile . Proprio a causa di quest'ultima limitazione mi sono trovato in serie difficoltà, quindi chiedo a voi!
    Ah, è importante che il device non sia datato, ma il più recente possibile!
    Se è possibile, uno smartphone con un buon audio in CUFFIA.
    Grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno!

    P.s. Sui 4.3 pollici ho già adocchiato i vari htc one mini e s4 mini, ma, per il prezzo, non mi convincono molto...
    Ultima modifica di farcitoast97; 30-11-13 alle 19:07

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farcitoast97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un mio amico è intenzionato ad acquistare per natale uno smartphone con un prezzo che non superi i 300€ o, se è proprio necessario, di poco.
    La sua unica richiesta da soddisfare è la grandezza del display che deve essere al massimo di 4.3 pollici. Non proponetemi display più grandi perchè sarebbe inutile . Proprio a causa di quest'ultima limitazione mi sono trovato in serie difficoltà, quindi chiedo a voi!
    Ah, è importante che il device non sia datato, ma il più recente possibile!
    Se è possibile, uno smartphone con un buon audio in CUFFIA.
    Grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno!

    P.s. Sui 4.3 pollici ho già adocchiato i vari htc one mini e s4 mini, ma, per il prezzo, non mi convincono molto...

    Il Galaxy S4 Mini lo trovi spedito da un noto sito a € 289.

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo lo so, ma la risposta non c'entra praticamente niente con la mia richiesta.... Grazie lo stesso

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farcitoast97 Visualizza il messaggio
    Questo lo so, ma la risposta non c'entra praticamente niente con la mia richiesta.... Grazie lo stesso
    Perché dici che la risposta non centra niente con la tua richiesta? Il Galaxy S 4 Mini e' uno dei migliori smartphone da 4,3" sotto i 300 € in vendita in Italia. Se ti preoccupi del prezzo ti ho segnalato che lo trovi anche a 289 Euro.

    Senza offesa ma se intendevi altro avresti dovuto spiegare meglio.

    .

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio xiaomi mi2s,il top per quella cifra!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Perché dici che la risposta non centra niente con la tua richiesta? Il Galaxy S 4 Mini e' uno dei migliori smartphone da 4,3" sotto i 300 € in vendita in Italia. Se ti preoccupi del prezzo ti ho segnalato che lo trovi anche a 289 Euro.

    Senza offesa ma se intendevi altro avresti dovuto spiegare meglio.

    .
    Scusa se mi sono espresso male ma, avendo chiesto consiglio su quale terminale scegliere un risposta del genere: "L's4 lo trovi su un sito etc.." mi sembrava quasi riferita ad un altro thread. Se riuscissi a spiegare perché uno é migliore dell'altro sarebbe perfetto! Grazie e scusami per l'incomprensione!

    Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio xiaomi mi2s,il top per quella cifra!
    Avevo suggerito anch'io questo! Il mio amico però é intenzionato ad acquistarlo fisicamente in un negozio (non chiedetemi perché xD) e non credo lo vendano... O sbaglio?
    Ultima modifica di farcitoast97; 01-12-13 alle 09:49

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farcitoast97 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi sono espresso male ma, avendo chiesto consiglio su quale terminale scegliere un risposta del genere: "L's4 lo trovi su un sito etc.." mi sembrava quasi riferita ad un altro thread. Se riuscissi a spiegare perché uno é migliore dell'altro sarebbe perfetto! Grazie e scusami per l'incomprensione!
    Non mi sovvengono altri smartphone con display non superiore ai 4,3" e con prezzo inferiore ai € 300 con un System on Chip performante come l'MSM 8930 a 28 nm dual core da 1,7 Ghz, RAM da 1,5 GB ed aggiornabile ad Android 4.3 (e probabilmente anche alla 4.4 KitKat) con garanzia ed assistenza italiane.

    .

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Non mi sovvengono altri smartphone con display non superiore ai 4,3" e con prezzo inferiore ai € 300 con un System on Chip performante come l'MSM 8930 a 28 nm dual core da 1,7 Ghz, RAM da 1,5 GB ed aggiornabile ad Android 4.3 (e probabilmente anche alla 4.4 KitKat) con garanzia ed assistenza italiane.

    .
    Ok, grazie mille per l'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy