CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

HTC One??!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    HTC One??!?!

    Buona sera ragazzi.. A natale devo rifarmi il telefono.. ho un s3 da un anno e mi ha stufato già da tempo soprattutto per i materiali (penosi) per i continui impuntamenti e per i ritardi di Samsung negli aggiornamenti.. premetto che ho avuto iphone 4.. Motorola RAZR.. HTC sensation xe.. htc one s.. htc one x.. Lumia 800.. galaxy note.. galaxy s2.. in poche parole tanti.. ho davvero chiuso con Samsung.. non mi piacciono telefoni giocattolosi e di plastica che ri rompono dopo 1 mese.. Sono indeciso tra HTC ONE e iPhone 5.. non mi piace niente di iPhone ma è di una velocità e fluidità impressionante rispetto al mio s3 (cel'ha mia cugina) quale mi consigliate? perché? sono davvero indeciso.. grazie in anticipo ragazzi!!


    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi.. A natale devo rifarmi il telefono.. ho un s3 da un anno e mi ha stufato già da tempo soprattutto per i materiali (penosi) per i continui impuntamenti e per i ritardi di Samsung negli aggiornamenti.. premetto che ho avuto iphone 4.. Motorola RAZR.. HTC sensation xe.. htc one s.. htc one x.. Lumia 800.. galaxy note.. galaxy s2.. in poche parole tanti.. ho davvero chiuso con Samsung.. non mi piacciono telefoni giocattolosi e di plastica che ri rompono dopo 1 mese.. Sono indeciso tra HTC ONE e iPhone 5.. non mi piace niente di iPhone ma è di una velocità e fluidità impressionante rispetto al mio s3 (cel'ha mia cugina) quale mi consigliate? perché? sono davvero indeciso.. grazie in anticipo ragazzi!!


    Inviato dal mio GT-I9300

    Per me per la navigazione è meglio la comodità di un display da 4,7" come quello del dell'HTC One.

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sì.. ma è fluido come iPhone 5?!?! :-|


    Inviato dal mio GT-I9300

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se c'è qualcosa di cui non ti devi preoccupare di htc one è proprio la sua fluidità, ottima.
    Su qualsiasi recensione vedrai che la fluidità è uno dei suoi punti forti grazie al buonissimo lavoro fatto con la sense 5.0

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ah l'iPhone5 è fluido? Allora il mio Oppo è della NASA

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Beh.. non conosco oppo.. ma il mio s3 per aprire una qualsiasi applicazione ci mette almeno 3 volte in più rispetto ad iPhone 5..

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    Beh.. non conosco oppo.. ma il mio s3 per aprire una qualsiasi applicazione ci mette almeno 3 volte in più rispetto ad iPhone 5..
    Se prendi one di sicuro non avrai di questi problemi ,ma sinceramente io ho anche un S3 stock e della lentezza non mi pare che ce ne sia, se hai aggiornato una formattata non gli guasta, ma se passi ad one di sicuro il problema non sarà la fluidità

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da chicco205
    Beh.. non conosco oppo.. ma il mio s3 per aprire una qualsiasi applicazione ci mette almeno 3 volte in più rispetto ad iPhone 5..
    Se prendi one di sicuro non avrai di questi problemi ,ma sinceramente io ho anche un S3 stock e della lentezza non mi pare che ce ne sia, se hai aggiornato una formattata non gli guasta, ma se passi ad one di sicuro il problema non sarà la fluidità

    Anche il mio è stock.. Ho solo nova launcher al posto del launcher originale perché non mi piace affatto.. per quanto riguarda la lentezza è sicuramente più veloce di altri terminali.. ma non credo sia il top.. come per i materiali.. per il resto è un buonissimo telefono non c'è che dire.. grazie per il consiglio comunque..


    Inviato dal mio GT-I9300

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy