CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Consiglio cellulare top di gamma con determinate caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria rimovibile solo per il fatto che arriva a fine ciclo vita me la ordino su internet e me la cambio facilmente, tutto qui...
    Per i materiali non mi interessa tanto lo copro con la Cover a me interessa solo la sostanza, che sia molto fluido e che duri negli anni.
    Volevo assestarmi su un telefono unico, senza bug, soprattutto perché mi sono stancato di fare modding col telefono perché imperfetto

    Forse mi dovrei dare all iPhone lol

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    L'iPhone è una pena dai... Il telefono per ritardati... Io sono rimasto davvero immensamente soddisfatto dalla ColorOS... fluida originale pulita e in continuo aggiornamento... Quindi io andrei su uno che la supporta xke è bellissima... Cioè HTC one galaxy s4 Oppo Find 5 (che a mio avviso è il migliore)

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikness360 Visualizza il messaggio
    La batteria rimovibile solo per il fatto che arriva a fine ciclo vita me la ordino su internet e me la cambio facilmente, tutto qui...
    Per i materiali non mi interessa tanto lo copro con la Cover a me interessa solo la sostanza, che sia molto fluido e che duri negli anni.
    Volevo assestarmi su un telefono unico, senza bug, soprattutto perché mi sono stancato di fare modding col telefono perché imperfetto

    Forse mi dovrei dare all iPhone lol
    Il telefono perfetto senza bug non esiste, il modding si fa per questo....
    I materiali e tutta una pippa mentale, il policarbonato è un ottimo materiale, resistente, leggero e che fa dissipare il calore su tutto il guscio del telefono, ma questi sono gusti personali, per fare il policarbonato costa di più del alluminio
    Se volevi un sistema che non ti permetta manco l'invio di dato via bt dovevi prendere un i-phone

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    L'iPhone è una pena dai... Il telefono per ritardati... Io sono rimasto davvero immensamente soddisfatto dalla ColorOS... fluida originale pulita e in continuo aggiornamento... Quindi io andrei su uno che la supporta xke è bellissima... Cioè HTC one galaxy s4 Oppo Find 5 (che a mio avviso è il migliore)

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    Il color os viene aggiornato ?? Ma dai, sono tutti bugfixes, e comunque dipende dalla base e dal kernel, cioè tu hai un oppo find 5 mettiamo che abbia la base della 4.2 con kernel 3.0, cioè come htc one, quando lo aggiorneranno alla base 4.3 e non cambieranno il kernel vedrai, questo perche, il kernel montato da tutti i top con snapdragon 800 sono sviluppati su un kernel superiore, chi non rischia monta il kernel 3.0, in pratica non viene aggiornato mai il color os
    Certo oppo e un buon telefono, ma di sicuro come prestazione pura e inferiore almeno la G2 e nexus 5, ovvio che se tu ti sei trovato male critichi S4, e lecito e comprensibile, ma per aiutare a scegliere un telefono a qualcuno devi mettere da parte i pareri personali, io prenderei nexus 5, me ne frego della fotocamera, della sd e della batteria removibile, ma il miglior smartphone ad oggi e il G2 di LG

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    No no... Io faccio stress test sui telefoni... E se tra tutti quelli che mi mandano... Mi sono tenuto Oppo... C'è un motivo... Magari ci mette un decimo di secondo in più a caricare una pagina... Ma audio display fluidità e materiali sono un paio di gradini sopra s4 e g2...

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    No no... Io faccio stress test sui telefoni... E se tra tutti quelli che mi mandano... Mi sono tenuto Oppo... C'è un motivo... Magari ci mette un decimo di secondo in più a caricare una pagina... Ma audio display fluidità e materiali sono un paio di gradini sopra s4 e g2...

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    Con un hardware inferiore ????? Ah ok capisco...........
    Io ho parlato di G2 non di S4, te l'ho hià scritto i materiali sono soggettivi, se ti cade un telefono d'alluminio addio alla scocca, s'ammacca e ciao, il policarbonato se ti cade non noti nulla, e poi oppo, come tutti i telefoni con base cinese vengono abbandonati molto presto, a favore dei nuovi, le marche "blasonate" ti garantiscono di base 12 mesi di aggiornamenti, i top gamma 18 mesi, per carità gli oppo sono ottimi ma non come gli effettivi top gamma, ah il display, è lo stesso di G2, super ips fullhd, audio, in pratica e pari agli altri, non è per sminuire un telefono buono, ma se non è stato inserito nella domanda un motivo ci sarà no ?

    Edit: ho rivisto la scheda tecnica di oppo find 5 ed è di molto inferiore al G2 ma anche ai vari nexus 5, galaxy S4 e htc one, ed ua anche android 4.1.2 di base, mi sa che e per questo che non è stato considerato, meglio oppo N1 a questo punto
    Ultima modifica di 0raziel0; 01-12-13 alle 12:41

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ecco un altro che giudica i telefoni guardando i numerini... Ho proprio adesso in test il nexus 5 e non lo vorrei neanche regalato... Oppo è solo fatto in cina come il 90 x cento dei telefoni...La casa madre è californiana... I materiali non sono soggettivi... Ci sono plastiche economiche e plastiche pregiate... Già ti contraddici dicendo che non viene seguito dopo poco... Il Find 5 non è certo di ultima generazione e guarda un po'... Io ho kitkat sarà un miracolo... Trovami qualcuno con un Find 5 insoddisfatto se ci riesci... Vediamo quanti ne trovo io di persone che non ricomprerebbero mai un nexus 5?

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Ecco un altro che giudica i telefoni guardando i numerini... Ho proprio adesso in test il nexus 5 e non lo vorrei neanche regalato... Oppo è solo fatto in cina come il 90 x cento dei telefoni...La casa madre è californiana... I materiali non sono soggettivi... Ci sono plastiche economiche e plastiche pregiate... Già ti contraddici dicendo che non viene seguito dopo poco... Il Find 5 non è certo di ultima generazione e guarda un po'... Io ho kitkat sarà un miracolo... Trovami qualcuno con un Find 5 insoddisfatto se ci riesci... Vediamo quanti ne trovo io di persone che non ricomprerebbero mai un nexus 5?

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    Ok il find 5 è il telefono definitivo, altro fanboy sgamato, non mi va di perder tempo a scrivere a chi non capisce, o non vuole capire, buona continuazione
    Ah per info di tutti, oppo find monta un snapdragon S4 pro, l'Lg G2 monta uno snapdragon 800, 3 evoluzioni di SoC in più, chi capisce un minimo di hardware sa che prendere, addio

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ma quale Fan boy ahahah io lavoro x le case telefoniche non leggo i giornaletti di telefoni... Ok ok prendiamo tutti lo snapdragon 800... Differenza abissale ahahah... Adoro quelli che danno i conigli leggendo le schede tecniche su telefonino.net... Sai gli altri non sanno leggere

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Ma quale Fan boy ahahah io lavoro x le case telefoniche non leggo i giornaletti di telefoni... Ok ok prendiamo tutti lo snapdragon 800... Differenza abissale ahahah... Adoro quelli che danno i conigli leggendo le schede tecniche su telefonino.net... Sai gli altri non sanno leggere

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    Si sono solo oltre 10 anni che sono in questo campo , ma di sicuro ne saprai più tu, non continuare a dire panzane, chiudiamo qui il siparetto, tu tieniti il tuo ex top gamma ( forse con optimus g e nexus 4 te la giocavi anche) e divertitici
    Pura cronacq, la cpu del find e a 28 nanometri, le nuove sono a 20 nanometri, vuol dire più potenza e minor dispendio di energia, la gpu del G2 vale come 2 gpu del find e le ram ( 2 giga ma ddr per il find e ddr3 per il il G2) sono molto più performanti, il find vale la pena prenderlo sotto i 250 euro, comunque la oppo lo ha sostituito da un po con il N1 e quello si che può competere con il G2 ma costa uguale
    E per correttezza di informazione, e come se dal tuo al G2 fossero passati 20 anni al livello tecnologico

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Vedi che parli senza sapere un accidenti? La Oppo lo sostituirà a metà 2014 cioè dopo due anni col Find 7...l'N1 è un cameraphone non c'entra niente... Continui a sbrodolare numeri su numeri... Quindi x te l'octacore mediatek è meglio dello snapdragon 800... Che è un processore vecchio dato che sta uscendo l'805.... Prendetevi pure gli LG x carità tutta gente in meno che devo seguire sul forum... Io davo solo un consiglio basandomi sull'utilizzo invece che sulla carta... Come è tipico degli italiani

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy