CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Consiglio cellulare top di gamma con determinate caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Vedi che parli senza sapere un accidenti? La Oppo lo sostituirà a metà 2014 cioè dopo due anni col Find 7...l'N1 è un cameraphone non c'entra niente... Continui a sbrodolare numeri su numeri... Quindi x te l'octacore mediatek è meglio dello snapdragon 800... Che è un processore vecchio dato che sta uscendo l'805.... Prendetevi pure gli LG x carità tutta gente in meno che devo seguire sul forum... Io davo solo un consiglio basandomi sull'utilizzo invece che sulla carta... Come è tipico degli italiani

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    Si certo sulla carta, ma tu sai l'oppo N1 che monta??
    Ma tu sai cosa sono i nanometri e i processi costruttivi di una cpu? Lo snapdragon 805 e un OVERCLOCK della cpu e della gpu, basta tu dai un consiglio su un ex top gamma quando e stato richiesto un top di adesso, tieniti caro il tuo find perche non verrà aggiornato (a meno che non ci fai modding)
    Dai un consiglio perche ti sei trovato male con samsung e non ti piace il policarbonato, se questi sono consigli utili, e se io guardavo le scheda tecniche avevo un note 3 e un nexus 7 nuovo, ti consiglio di guardare cosa ho in firma, la scheda tecnica è il punto di partenza secondo te perché oppo non aggiorna il find ma ne fa uscire uno nuovo ? Ti fregano di più
    Ma come ti ripeto e probabile che 10 anni di informatica non servono, peccato che io venda telefoni, pc e informatica in genere, ma evidentemente ne sai più tu che ti basi sull'alluminio

    Come al solito, credete a chi ha esperienza alle spalle o a chi guarda l'estetica e i materiali senza pensare alle richieste di chi domanda
    E tipico degli italiani il tuo comportamento, ah fa schifo tutto tranne l'alluminio, ma lascia perdere, i consigli vanno dati sulle richieste di chi fa il theard, se fosse stato il titolo cerco top gamma potevamo iniziare in discorso
    Ah l'mtk octacore e più potente degli snapdragon a pari clock ( 1,5 ghz testato, ma dato che può arrivare a 2,6 ghz parli del nulla), comunque anche io con l'S2 posso fare 25.000 punti

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Scrivi un sacco x essere uno che è due giorni che dice basta finiamola qua... Mamma mia che petulanza

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Scrivi un sacco x essere uno che è due giorni che dice basta finiamola qua... Mamma mia che petulanza

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    Tu continui a scrivere baggianate e ovvio che continuo, la disinformazione da odio di una marca non porta a nulla...
    Mamma mia che saccenza

    Se avrai qualche cosa di sensata e concreta da discutere a parte di quale materiale e fatto un telefono ben felice di discutere, per ora nulla all'orizzonte........

    Edit: per tutti la color os è una rom cucinata, il telefono va moddato per essere in italiano, altrimenti si deve comprare in italia, e con la 4.1.2 e il massimo di stable che ho visto è una 4.2, dalle esigenze di chi domanda e giusto scartarlo
    Ultima modifica di 0raziel0; 01-12-13 alle 20:52

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ahahah ok mamma... Guarda i numerini... Sarai uno di quelli con la punto da 2000 euro elaborata da 15000... Il ragionamento è quello... Saluti passo al forum serio

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Ahahah ok mamma... Guarda i numerini... Sarai uno di quelli con la punto da 2000 euro elaborata da 15000... Il ragionamento è quello... Saluti passo al forum serio

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    Ah se tu pensi che questo forum non sia serio offendi tutti, te lo dico credo a nome di molti, se pensi che questo forum non sia serio vattene pure, non ti puntiamo un fucile per rimanere, capisci poco di tecnologia, sei presuntuoso bhe direi che basta questo
    Se per te un telefono di un anno fa, con tecnologie vecchie e costretto a fare modding per avere SOLO L'ITALIANO allora ok hai ragione, il punto e che te ne fai se e la tua di realtà, se fossimo tutti come te il massimo della tecnologia sarebbe l'S2

    Ragazzi quello che scrive si commenta da solo, 0 preparazione tecnica, 0 prove sul campo ( a parte il suo oppo), non devo dir altro........

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi alla fine ho preso il telefono, penso di avervi deluso entrambi lol ho preso il nexus 5, dopo che il mio htc one S si è fritto per ben due volte ciao a tutti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy