CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98
Discussione:

consiglio telefono....samsung s4 o htc one...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    D'accordissimo ma no tutti lo capiscono, ma anche tu, giusto dire la tua opinione ma cambiare la batteria ed avere una sd non è vitale, e utile se ti serve altrimenti no
    beh a questo mondo l'unica cosa "Vitale" è mangiare è dormire se la metti su questo piano, il resto è tutto relativo.
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  2.  
  3. #92
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    beh a questo mondo l'unica cosa "Vitale" è mangiare è dormire se la metti su questo piano, il resto è tutto relativo.
    se la mettiamo cosi manco gli smartphone sono indispensabili, ma dato che ce li abbiamo tantovale decidere secondo le proprie esigenze e non quelle degli altri

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho avuto sia galaxy s4 che HTC one, e considero di gran lunga superiore HTC one, come impatto estetico é molte spanne sopra, funzioni spettacolari sense interfaccia unica e fluida.La fotocamera per un telefono é ottima nel senso che se le foto le lasci sul telefono o al massimo sul PC vanno benissimo anzi in notturna sono migliori di gs4,che vince di giorno,però io non mi reputo un grande esperto di fotografia, nel senso che non vado a vedere il micro dettaglio. Io dalla mia esperienza d'uso ti consiglio vivamente HTC one, poi non so se con gli ultimi aggiornamenti é cambiato qualcosa, ma quando li ho avuti entrambi ed ho dovuto decidere, vinceva a mani basse HTC one, ed é un opinione data da quasi tutti i guru della telefonia

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #94
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shabbini Visualizza il messaggio
    Ho avuto sia galaxy s4 che HTC one, e considero di gran lunga superiore HTC one, come impatto estetico é molte spanne sopra, funzioni spettacolari sense interfaccia unica e fluida.La fotocamera per un telefono é ottima nel senso che se le foto le lasci sul telefono o al massimo sul PC vanno benissimo anzi in notturna sono migliori di gs4,che vince di giorno,però io non mi reputo un grande esperto di fotografia, nel senso che non vado a vedere il micro dettaglio. Io dalla mia esperienza d'uso ti consiglio vivamente HTC one, poi non so se con gli ultimi aggiornamenti é cambiato qualcosa, ma quando li ho avuti entrambi ed ho dovuto decidere, vinceva a mani basse HTC one, ed é un opinione data da quasi tutti i guru della telefonia

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Hai avuto S4 con la 4.3 ?? E una discriminante importante, con la 4.3 le cose sono ampiamente cambiate, e S4 arriva al livello di one su molti punti, comunque one vince su S4 come fluidità e navigazione, sulla fotocamera, quella di one fa ribrezzo nei confronti di S4, e un dato di fatto, se non lo si nota e un conto ma per qualcuno con un occhio un po più allenato vede la pietosità della fotocamera di one che per carità di notte e ottima e zoe risulta utile ma S4 lo batte di brutto, poi per alcuni la batteria removibile e la sd contano, one sarà superiore secondo te, quello che si legge dagli esperti e che htc con one ha raggiunto il massimo del evoluzione permessa mentre S4 no, e quando si arriverà al massimo si vedrà, chi prende samsung deve saperlo che vale come il vino, invecchiando migliora

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho preso l's4...già lo amo!!!

  7. #96
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Mi spiace per te, cmq in bocca al lupo
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calo22 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho preso l's4...già lo amo!!!
    Felicissomo di sentirtelo dire, a breve farò anche io l'acquisto, voglio solo capire quando uscirà l'S5 in modo da vedere se ci sono sostanziali differenze, per ora continuo con l'optimus dual.
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  9. #98
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy