CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 98
Discussione:

consiglio telefono....samsung s4 o htc one...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    chiarissimo! Grazie per la risposta

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, parlo da ignorante, e mi scuso in anticipo.... ma cos'è il modding in un telefono?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calo22 Visualizza il messaggio
    ragazzi, parlo da ignorante, e mi scuso in anticipo.... ma cos'è il modding in un telefono?
    Significa che puoi liberare il sistema operativo mettendone altri in modo da rendere (non sempre) il cellulare più fluido ed avere altre chicche come la possibilità di aumentare la frequenza del processore e quindi la relativa velocità del cellulare.

    Tornando alla domanda io ho optato per il Samsung S4 ma la versione I9500 e non quella venduta in italia (i9505) perchè volevo gli 8 core che si presume che andando avanti verranno ben sfruttati dai nuovi kernel. Quindi per futuri modding ho voluto optare per l'8 core
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io personalmente fossi al posto tuo prenderei l'HTC One, qualità dei materiali superiore, audio migliore idem per lo schermo.

    C'è da dire che sullo One le foto a pc potresti vederle un poco sgranate (causa 4megapixel) ma sullo smartphone le vedi benissimo.


    Pure io sto valutando di cambiare smartphone, ma più avanti, e per ora la scelta si sofferma sullo One


    Dimenticavo, potresti prendere in considerazione l'Oppo Find 5, nel forum ne parlano bene, ed io l'ho scartato solo per le dimensioni dello schermo

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    È proprio il fatto delle foto sgranate sul monitor che mi fa desistere da un possibile acquisto di questo smartphone (HTC one) .... Ma per curiosità, le foto paragonate al Galaxy s2 (che per me sono ottime, non sono un fotografo) come sono qualitativamente? Parlo di un pò tutti i modelli dei quali si sta discutendo in questo Topic

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non ti so dire in confronto al Samsung, mi spiace

    Per farti un'idea migliore di questi dispositivi sulla quale sei indeciso, ti consiglio di andare su YouTube e cercare qualche videorecensione

    Per esempio quella dello One dura quasi 38min, bella completa!


    Anche a me interessa il comparto fotocamera, ti dirò, l'attuale desire z le fa veramente bene, mi auguro che lo One le faccia altrettanto bene (andando nella sezione dello One c'è un thread riguardo la fotocamera e tutto sommato a me pare buona )

    Io resto il parere dello One, poi a te la scelta, in bocca al lupo!

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    È proprio il fatto delle foto sgranate sul monitor che mi fa desistere da un possibile acquisto di questo smartphone (HTC one) .... Ma per curiosità, le foto paragonate al Galaxy s2 (che per me sono ottime, non sono un fotografo) come sono qualitativamente? Parlo di un pò tutti i modelli dei quali si sta discutendo in questo Topic
    rispetto ad S2 le foto di giorno sono sempre peggiori, entra troppa luce nella lente e le foto fanno schifo, sovraesposte e sgranate sui bordi, la sd e la fotocamera sono le più grandi pecche di One
    sullo schero non lo noti ma passata al pc o condivisa su fb ad esempio si vede la differenza, i migliori sono G2 e Note 3 (i lumia 1020 e un'altra categoria), poi devi valutare anche il resto, le fotocamere migliori per ora sono quelle, ma un telefono non fa solo foto

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Verissimo. Ma già che ci sono volevo qualcosa che facesse foto discrete :-)

    Ora, ho visto anche la recensione di HTC one, molto bello, ma alla fine la Sense nuova non mi convince così tanto (mi piaceva di più quella sul Desire per intenderci). Diciamo che sono rimasti il g2 e il gs4, per ultimo in ordine di preferenza il nexus 5.
    Il g2 mi pare buono, forse un pò grande

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Verissimo. Ma già che ci sono volevo qualcosa che facesse foto discrete :-)

    Ora, ho visto anche la recensione di HTC one, molto bello, ma alla fine la Sense nuova non mi convince così tanto (mi piaceva di più quella sul Desire per intenderci). Diciamo che sono rimasti il g2 e il gs4, per ultimo in ordine di preferenza il nexus 5.
    Il g2 mi pare buono, forse un pò grande
    il G2 sembra grande, in realtà e pochi millimetri più grande di S4, hanno fatto entrare uno schermo più grande sulla stessa superfice, hanno spostato i tasti dietro ecco il perche ed è anche quello che arriva a sera senza patemi, anche giocando un po la giornata te la finisce, S4 è migliorato con gli aggiornamenti ma LG ha lavorato e stà lavorando meglio, ora il G2 è il migliore, solo dal punto di vista economico il nexus 5 lo batte

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Verissimo. Ma già che ci sono volevo qualcosa che facesse foto discrete :-)

    Ora, ho visto anche la recensione di HTC one, molto bello, ma alla fine la Sense nuova non mi convince così tanto (mi piaceva di più quella sul Desire per intenderci). Diciamo che sono rimasti il g2 e il gs4, per ultimo in ordine di preferenza il nexus 5.
    Il g2 mi pare buono, forse un pò grande
    Per esperienza personale, non prendere LG, ho avuto l'optimus dual e l'ho odiato non solo perchè non viene aggiornato mai il sistema operativo ma anche perchè poi con l'aggiornamento (che con un ritardo di 6 mesi in confronto agli altri è arrivato) il cellulare è solo peggiorato, è da 2 mesi che non telefona più e lo schermo ha iniziato a sfarfallare, sin da quando l'ho preso nvece sullo schermo comparivano due punti luce sul bordo a causa del fatto che lo schermo non era stato chiuso per bene e si vedeva la luce dello schermi sul bordo, io mai più con LG
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy