CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Samsung s4 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Samsung s4 mini

    Ciao a tutti ragazzi... volevo acquistare con la promozione della tre il samsung s4 mini... voi che ne pensate? è un bel telefono? più che altro... regge come batteria? me lo consigliate? o ha qualche problema? grazie mille a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ho avuto la possibilità di usarlo per poco (telefono di un collega).
    Da quel poco che ho potuto vedere mi sembra un discreto smartphone.
    Ha bene o male tutto quello che serve, scatta foto belline, schermo se non ricordo male amoled e cosa importante dovrebbe avere la connettività LTE che magari attualmente non servirà, ma se non credi di cambiare cellulare nel breve periodo e di tenerlo "finché dura" è pur sempre un valore aggiunto.

    Poi ho letto da qualche parte che Samsung dovrebbe averlo inserito nella lista dei modelli da aggiornare a Android 4.4 quindi direi che saresti apposto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io lo possiedo da circa 2 mesi e ritengo sia un ottimo telefonino sia per velocità che fluidita in internet...l'unico neo e la durata della batteria visto che secondo me con una 1900 m AH dovevano aspettarselo che non sarebbe arrivato a fine giornata...Riguardo all'aggoirnamento di android 4.4 lo ricevuto questa mattina e cosi facendo a reso compatibile anche l'uso dell'orologio net gear...Premetto già possedevo un S3 mini e nonostante qualche lacuna come fluidità ero soddisfatto ma S4 mini e di un'altro pianeta...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da testardo Visualizza il messaggio
    Riguardo all'aggoirnamento di android 4.4 lo ricevuto questa mattina e cosi facendo a reso compatibile anche l'uso dell'orologio net gear.
    Se mi dici che hai ricevuto un aggiornamento ad Android 4.3 ci posso anche credere ma che questa mattina tu abbia ricevuto l'aggiornamento a kitkat sul Galaxy s4 mini mi sa molto difficile :-D

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da testardo Visualizza il messaggio
    Riguardo all'aggoirnamento di android 4.4 lo ricevuto questa mattina e cosi facendo a reso compatibile anche l'uso dell'orologio net gear...Premetto già possedevo un S3 mini e nonostante qualche lacuna come fluidità ero soddisfatto ma S4 mini e di un'altro pianeta...
    Evitiamo di dire castronerie.
    Grazie.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi veramente tanto ma nella confusione ho scritto 4.4 anzichè 4.3 comunque posso assicurare che ora il mio S4 mini interagisce tranquillamente con con l'orologio net gear...
    Scusatemi ancora....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy