CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Che tablet mi consigliate??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Che tablet mi consigliate??

    Salve a tutti, natale si avvicina e io voglio rompere la tradizione di fare regali a terze persone che fanno finta di gradire.
    Perciò quest'anno il regalo me lo faccio da solo e cosa meglio di un bel tablet android??
    Purtroppo per motivi di lavoro non ho piu molto tempo di seguire i vari forum per capire quale sia il migliore sul mercato.. Ho solo fatto una piccola selezione tramite volantini in base a prezzo (ovviamente), hardware migliore (a mio parere), Presenza o meno della possibilità di usare una connessione dati (dettaglio importantissimo), possibilità di essere collegato al tv e disponibilità di aggiornamenti.
    Nota:
    Tanto per intenderci non sono uno di quelli che cambia prodotto ogni sei mesi o ogni anno.. vorrei comprarlo una volta, buono, anche spendendo qualcosa in più.. ma che duri nel tempo.. vorrei evitare che dopo già un annetto mi ritrovo pieno di lag.. perchè si usano già app che comincia a non supportare più..

    Sono quindi saltati fuori questi tre tablet:
    Nexus 7 2013, Lg G Pag 8.3, Galaxy Note 8.0.
    Onestamente sono un po più orientato verso il Nexus, perchè credo ci sia una comunità vastissima alle spalle di questo tablet, però leggendo la scheda tecnica del G pad quest'ultimo sembra avere un processore leggermente migliore del nexus..
    Sono davvero confuso e chi meglio di voi potrebbe aiutarmi!?
    Avrete notato che mi sono basato su tablet da massimo 8 pollici, ma comunque se esistessero dei 10 pollici con potenza pari o superiore a questi e prezzo simile li terrò volentieri in considerazione Per esempio ho letto che il 22/11 doveva uscire Lg Nexus 10 che sembra avere specifiche più che ottime.. Ma non se na sa più nulla.. uscirà per natale??
    Attendo vostre risposte
    Grazie in anticipo

    Salvo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Tra i 3 ti consiglio il gpad
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dipende molto dall'uso che ne vuoi fare...Posso dirti personalmente che su Tablet trovo molto comodo il pennino con le app dedicate del Note! Anche se io ho il note 10.1 ed ha una batteria ridicola!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stubnitz Visualizza il messaggio
    Dipende molto dall'uso che ne vuoi fare...Posso dirti personalmente che su Tablet trovo molto comodo il pennino con le app dedicate del Note! Anche se io ho il note 10.1 ed ha una batteria ridicola!!
    Beh quando ho deciso di prendere un tablet non pensavo minimamente all S-pen, però vedendo le video recensioni devo ammettere che è una bella comodità! E ovviamente è sempre una cosa in più rispetto gli altri tablet.. Il mio dubbio per quanto riguarda il Note è la scarsa qualità dello schermo rispetto al nexus.. dai video si evince benissimo la differenza.. Invece per quanto riguarda Gpad e sempre Note 8.0 mi spaventano gli aggiornamenti.. non si sa se passeranno nemmeno a kitkat, e se lo faranno credo sia l'ultimo.. Per questo ero più orientato su un dispositivo nexus.. ma 1 pollice in più la differenza la fa secondo me.. e sono quindi ancora molto indeciso..

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si, il pollice lo fa eccome, i 7 pollici sono troppo piccoli, i tag hanno un forma factor bruttarello.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si, il pollice lo fa eccome, i 7 pollici sono troppo piccoli, i tag hanno un forma factor bruttarello.
    Del fatto degli aggiornamenti che mi dici?
    Faccio bene a preoccuparmi di quest'aspetto?

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saleo Visualizza il messaggio
    Del fatto degli aggiornamenti che mi dici?
    Faccio bene a preoccuparmi di quest'aspetto?
    Secondo me no.
    Il modding sopperisce agli aggiornamenti ufficiali.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Saleo (04-12-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy