CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Dubbio memoria esterna mancante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dubbio memoria esterna mancante

    Ciao a tutti,
    ragazzi sono indecisissimo se prenderlo, lo sto seguendo da quanto è uscito e son li li per prenderlo..ma non so se ha il GROSSO problema che ho riscontrato col mio s3...io ho molta musica nel telefono perchè la sento sempre, sia in auto col bluetooth che con le cuffie quando sono in giro..inizialmente l'avevo messa nella scheda interna dell's3 e il telefono era diventato lentissimo, ma di una lentezza paurosa(venivo da un iphone, non mi sono mai posto il problema con iOs )...ho comprato una microsd da 32gb e ho messo tutta la musica li e il telefono è tornato a funzionare correttamente...mi preoccupa il non avere una microsd esterna per paura che succeda nuovamente anche col nexus(anche a prenderlo da 32gb...per 50 euro..)...sapreste dirmi qualcosa? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skiddolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ragazzi sono indecisissimo se prenderlo, lo sto seguendo da quanto è uscito e son li li per prenderlo..ma non so se ha il GROSSO problema che ho riscontrato col mio s3...io ho molta musica nel telefono perchè la sento sempre, sia in auto col bluetooth che con le cuffie quando sono in giro..inizialmente l'avevo messa nella scheda interna dell's3 e il telefono era diventato lentissimo, ma di una lentezza paurosa(venivo da un iphone, non mi sono mai posto il problema con iOs )...ho comprato una microsd da 32gb e ho messo tutta la musica li e il telefono è tornato a funzionare correttamente...mi preoccupa il non avere una microsd esterna per paura che succeda nuovamente anche col nexus(anche a prenderlo da 32gb...per 50 euro..)...sapreste dirmi qualcosa? grazie
    Senza entrare nei particolari posso dirti che col nexus non avrai questi problemi.

    La prossima volta posta qui https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    thread spostato in sezione consigli e confronti
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Senza entrare nei particolari posso dirti che col nexus non avrai questi problemi.

    La prossima volta posta qui https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html
    potresti affacciarti un attimo nei particolari?

    okok scusate l'errore di sezione

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un s3. Quello che ti consiglio è di toglierti il firmware di samsung che è una porcheria, e metterti la cyanogenmod. Il mio s3 con cyanodgenmod è diventato più fluido e performante di un n5, nessun lag neppure micro e le applicazioni mi si aprono quasi istantaneamente.

    In più devi sapere che avere un supporto per memoria esterna rallenta inevitabilmente il sistema operativo, per questo motivo i nexus adottano la politica di non avere questo tipo di supporto e cioè per velocizzare il tutto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabgabgab Visualizza il messaggio
    Anche io ho un s3. Quello che ti consiglio è di toglierti il firmware di samsung che è una porcheria, e metterti la cyanogenmod. Il mio s3 con cyanodgenmod è diventato più fluido e performante di un n5, nessun lag neppure micro e le applicazioni mi si aprono quasi istantaneamente.

    In più devi sapere che avere un supporto per memoria esterna rallenta inevitabilmente il sistema operativo, per questo motivo i nexus adottano la politica di non avere questo tipo di supporto e cioè per velocizzare il tutto.

    capito ormai comunque l's3 l'ho dato a mio padre..abemus nexus *_* è fantastico, mi trovo troppo da dio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy