CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Stonex STX ULTRA vs Samsung Galaxy S II Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stonex STX ULTRA vs Samsung Galaxy S II Plus

    Ciao a tutti ragazzi.

    Ho un telefono vecchio, molto vecchio!

    Stavo pensando di cambiarlo e di prenderne uno con android (ovviamente) spendendo tra i 200 e i 300 euro.

    Non sono una persona che fa uso intensivo del telefono, ne uso app particolari e di conseguenza non ho bisogno di chissà quali prestazioni..
    Mi limito ad usare whatsapp, skype e a girovagare su web. Non mi interessano assolutamente i giochi.

    Sono indeciso tra lo Stonex STX ULTRA (5 pollici, dual sim, quad core con 1 gb di ram, fotocamera posteriore da 8 mpixel e anteriore da 2mpixel a 299€) e il più conosciuto Samsung Galaxy S II Plus a 200€.

    Andando a pelle, sarei più deciso nel prendere lo Stonex perchè preferirei avere uno schermo più grande e l'opportunità di usare 2 sim (cosa cmq non fondamentale).

    Siccome so che la differenza tra i terminali non è così marcata a livello di prestazioni, sono quindi indeciso se spendere 100 euro in + e avere un telefono delle dimensioni che voglio e con la possibilità di utilizzare 2 sim (ma di una marca minore) o spenderne 100 in meno e avere un telefono della samsung (il che mi ispira più sicurezza nel momento in cui lo dovessi mandare in assistenza e non solo.).

    Che mi consigliate?

    Grazie mille. A presto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa darmi un'idea?

    Ho visto le videorecensioni di tutt'e 2 i modelli e letto diversi commenti.

    Per quanto riguarda lo Stonex STX ULTRA ho letto solo o commenti molto negativi o commenti molto positivi.. Il problema è che molti che l'hanno comprato si aspettavano di aver acquistato una sorta di Samsung Galaxy S4 (geniali oserei dire) a 299€ e di conseguenza son rimasti delusi..
    Purtroppo non si capisce se chi commenta negativamente il prodotto sia solo questo tipo di gente o anche persone che invece hanno riscontrato effettivi problemi che non dovrebbero esserci..

    Voi che dite? Vado "sul sicuro" con l' S II Plus o dite che posso stare anche abbastanza tranquillo con l'STX ULTRA?

    Ripeto che l'uso che ne farei sarebbe per la maggior parte basato (oltre che sulle chiamate e i messaggi) su whatsapp, skype e browser web..

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Per te andrebbe benissimo l'S2 plus.

    Cos'è sto stonex? Che è sta merda? Ma lascia stare, per le caratteristiche che ha è sovrapprezzato di almeno 100-120 euro.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    quindi? Vai di S2 plus tra i due. Ripeto, lo stonex vale ALMENO 100-120 euro in meno.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Albertooo (05-12-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, grazie del parere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy