CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

S4 mini vs nexus 4 vs nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    xperia z3 compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 mini vs nexus 4 vs nexus 5

    Buonasera a tutti, ancora non ho deciso quale terminale prendere anzi, piu uno gira piu dubbi ha... Ma comunque la mia scelta ricade su questi tre cellulari. Ora vi mostro un elenco delle mie priorità
    - Durata batteria fino a fine giornata con uso medio-alto e 3g non sempre acceso (per questo sono puntato verso nexus 4 anche se non mi convince il fatto che non ha la batteria rimovibile))
    - Maneggevolezza del cellulare (mooolto puntato verso s4 mini, non mi piacciono i padelloni)
    - Deve "durare" due anni e intendo sia come hardware (non deve esplodere batteria, deve essere resistente e deve avere buona assistenza tecnica dunque penso che la samsung sia meglio di Lg)
    - Deve essere aggiornato per almeno un anno- un anno e mezzo (sicurezza che si ha con nexus 5 ma spero anche con il 4)
    - Buone prestazioni di giocabilità (esempio avevo un galaxy w che non mi permetteva di giocare a temple run o asphalt xD)
    Dunque riepilogando sarei tentato di prendere un cellulare ottimo ma maneggevole -> s4 mini ma lo vorrei con ottime prestazioni dunque nexus 5 pero' non mi piace perchè padellone. La via di mezzo penso sia nexus 4... A voi esperti i consigli xD
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gaucho80


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao! secondo me a parità di prezzo non c'è proprio paragone tra s4 mini e nexus 4. per le dimensioni non preoccuparti che ti ci abitui. come aggiornamenti ufficiali al n4 sono rimasti 6 mesi circa. sta a te scegliere se spendere quei 100€ in più per n5.

    spero di esserti stato utile!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    xperia z3 compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 andrebbe pure bene pero cinque pollici sono estremi D: e riguardo batteria?? ( ho le mani piccole xD)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy