CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Note 2 a 250€ usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Note 2 a 250€ usato

    Vorrei un consiglio, un mio amico mi ha offerto il suo note 2 di tre mesi a 250€ Io adesso ho un galaxy gio e per natale volevo comprarmi il nexus 5. Visto che gli ho già risposto che sono interessato, vorrei qualche opinione se vale la pena. Io sono un ragazzo alto e quindi ho una manona ma quando la mattina corro per prendere l'autobus utilizzo il telefono con una sola mano, si può usare o è scomodo? Non c'è bisogno di elencarmi tutte le caratteristiche tecniche e dirmi che il n5 è migliore tanto lo so , ma volevo sapere come vi trovate. Il mio budget era di 200€ massimo i 250€, per il n5 e solo lui avrei fatto una grande eccezione e pagare 350€. Cioè quello che vi voglio chiedere alla fine è ditemi qualcosa . Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Vorrei un consiglio, un mio amico mi ha offerto il suo note 2 di tre mesi a 250€ Io adesso ho un galaxy gio e per natale volevo comprarmi il nexus 5. Visto che gli ho già risposto che sono interessato, vorrei qualche opinione se vale la pena. Io sono un ragazzo alto e quindi ho una manona ma quando la mattina corro per prendere l'autobus utilizzo il telefono con una sola mano, si può usare o è scomodo? Non c'è bisogno di elencarmi tutte le caratteristiche tecniche e dirmi che il n5 è migliore tanto lo so , ma volevo sapere come vi trovate. Il mio budget era di 200€ massimo i 250€, per il n5 e solo lui avrei fatto una grande eccezione e pagare 350€. Cioè quello che vi voglio chiedere alla fine è ditemi qualcosa . Grazie in anticipo


    A 250 se è messo bene è un affare.

    Ciò detto, io non riuscirei proprio a gestire uno schermo così grande, ma se per te va bene...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Vorrei un consiglio, un mio amico mi ha offerto il suo note 2 di tre mesi a 250€ Io adesso ho un galaxy gio e per natale volevo comprarmi il nexus 5. Visto che gli ho già risposto che sono interessato, vorrei qualche opinione se vale la pena. Io sono un ragazzo alto e quindi ho una manona ma quando la mattina corro per prendere l'autobus utilizzo il telefono con una sola mano, si può usare o è scomodo? Non c'è bisogno di elencarmi tutte le caratteristiche tecniche e dirmi che il n5 è migliore tanto lo so , ma volevo sapere come vi trovate. Il mio budget era di 200€ massimo i 250€, per il n5 e solo lui avrei fatto una grande eccezione e pagare 350€. Cioè quello che vi voglio chiedere alla fine è ditemi qualcosa . Grazie in anticipo


    il prezzo è super allettante, io l'ho preso 270 di 9 mesi! oltretutto hai la garanzia che sia un cell in ottime condizioni se è veramente tuo amico...
    il problema è l'utilizzo con una sola mano....
    io che ho le mani non proprio grandi non riesco. una mano + grande può dare senz'altro una presa migliore, ma non vi è dubbio che l'uso con una mano sia parecchio limitante e scomodo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte! Mi è venuta una domanda strana. Se il touch è capacitivo (quindi non bisogna fare pressione) e lo schermo è di vetro (gorilla glass 2) come fa a riconoscere il pennino (di plastica quindi non conduttivo) e specialmente a distanza di 1cm? E poi come fa a sapere quando premo il pulsante del pennino? Come mi ha detto ha ancora la garanzia (visto che l'ha comprato da 3 mesi) e mi ha detto che è in condizioni perfette, venerdì o sabato lo vado a vedere di persona. Quando non riesci ad utilizzarlo con una sola mano utilizzi il pennino o utilizzi 2 mani? Un'altra domanda, c'è il stabilizzatore ottico software o hardware? Leggendo le notizie dicono che è ripreso l'update a 4.3 di s3 quindi per note 2 dovrebbe essere la stessa cosa?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    diciamo che con una mano sono mooolto + lento rispetto a 2 mani e ho sempre la sensazione che possa cadere da un momento all'altro quando devo andare da uno spigolo all'altro essendo il cellulare grande e pesante. quasi sempre dunque lo utilizzo con entrambe le mani.
    magari una mano grande riesce a tenerlo e contemporaneamente utilizzarlo molto meglio rispetto a me, provalo!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juventinho Visualizza il messaggio
    diciamo che con una mano sono mooolto + lento rispetto a 2 mani e ho sempre la sensazione che possa cadere da un momento all'altro quando devo andare da uno spigolo all'altro essendo il cellulare grande e pesante. quasi sempre dunque lo utilizzo con entrambe le mani.
    magari una mano grande riesce a tenerlo e contemporaneamente utilizzarlo molto meglio rispetto a me, provalo!
    C'è qualche rom che permetta di ridimensionare lo schermo? Nel senso, come la tastiera si sposta in basso a destra, tutta l'immagine si sposta. Hai accennato che è pesante, il suo peso è proporzionato al schermo oppure pesa quanto un mattone ? Come durata le recensioni dicono che è molto buona, voi quante ore di schermo riuscite a fare?

    Edit: per favore rispondetemi alle domande sul pennino e lo schermo, sono curiosissimo
    Ultima modifica di DanielV; 05-12-13 alle 20:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy