CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Lenovo A706 (non A760)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lenovo A706 (non A760)

    Apro questa discussione perchè nel forum mancano testimonianze su questo prodotto (a parte un thread dell'utente bersarak che non ha avuto molto seguito).
    Mi sembra incredibile questa mancanza, in un forum i cui lettori solitamente conoscono tutto degli smartphone, prima ancora che alla Lenovo venga in mente di produrli!

    Lenovo A706, motivi d'interesse:
    processore Quad-Core Qualcomm MSM 8225Q 1.2GHz (alla Mediatek sarà venuto un coccolone, dopo tutti gli MTK 6575, 6577, 6589, 6572 che hanno fornito alla Lenovo in questi anni);
    1GB di ram (in giro ci sono ancora molti smartphone con 512MB);
    4,5 pollici di schermo;
    flash (potrà sembrare una sciocchezza, ma spesso i Lenovo non lo montano, vedi il mio A660);
    batteria da 2000mAh (si vabbè, non è il P770 da 3500mAh o il P780 da 4000mAh, ma vuoi mettere rispetto a quello che c'è in giro?);
    il prezzo, attualmente leggo $129 sul sito di uno dei venditori cinesi più famosi.
    Vabbè, il resto è abbastanza consueto:
    fotocamera da 5M e fotocamera frontale da 0,3M (non vi lamentate, è già tanto se la Lenovo vi mette quella frontale a quel prezzo); dual sim; radio FM e una bizzarra pretesa di Dolby Digital Plus per lo speaker.

    L'utente fraorso lamentava la mancata lettura delle sim (e che sarà mai! ), ma sul forum del venditore di cui sopra dicono di aver risolto il problema con la loro Rom. Alla data attuale sul sito needrom c'è una sola rom disponibile per il Lenovo A706, ed immagino sarà quella originale (Inglese/Cinese).
    Non ditemi che fra voi non c'è neanche un possessore di questo amabile apparecchietto: avanti, non fate i timidi, dateci la vosta testimonianza, grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Cubot GT99/G9300+/Xperia X10i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Caro Mark82, mi sono fatto parecchie idee a riguardo del lenovo a706ed ho capito i suoi limiti... ti spiego:

    Esistono in commercio 2 versioni del cell; quella cinese e la russa. Per la cinese lo sviluppo è a 0, per la russa si muove qualcosa. Ma lascio immaginare a te se ordini un a706 in cina che versione ti arriverà.

    la rom etotalk non legge le sim xchè viene inserita la versione ROW (russa) in un terminale CHINA.

    Per effettuare il lavoro di traduzione mi sono fatto arrivare 2 terminali dalla mia fornitrice, e giuro, non sono riuscito a cavare un ragno dal buco. Non riesco a reperire gli strumenti per pensare di fare un porting o per, una volta aggiunte le lingue mancanti, cucinare la rom.

    Dopo aver brikkato un telefono ho deciso di attendere con fiducia il lavoro di qualcuno più in gamba di me. Anche se ti dico che speravo nella collaborazione di qualche utente del forum ma aimè non si è fatto avanti nessuno.

    spero in un imminente sviluppo!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy