CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[confronto rugged] xperia Acro S o........

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [confronto rugged] xperia Acro S o........

    vorrei un telefono rugged, all'inizio ero fissato con il motorola defy vs xcover 1 samsung, poi capii che erano superati come prestazioni.
    ho aspettato l'uscita dell'xcover 2 e non mi sono fatto convincere dal rapporto prezzo/prestazioni E MENOMALE!
    guardando in giro ho notato i lenovo a660 e il suo successore s750 ma pur sapendo smanettare non sono sicuro di acquistare un telefono cinese (è il mio primo smartphone) e non vorrei avere "problemi" subito dopo l'acquisto. non ho molto tempo da dedicargli e per sperimentare.
    per chi non lo sapesse è appena uscito quella bestia del telefono quechua prodotto da Archos grande come un galaxy note 3...... Quechua Phone 5'' - Le premier smartphone Mountainproof
    su internet sono venuto a conoscenza dell'acro s che ha TUTTO quello che cerco.
    giroscopio, gps + glonass, memoria interna ampia e possibilità di espansione con micro sd
    dimensioni non troppo eccessive... è appena uscito quella bestia del telefono quechua prodotto da Archos... grande come un galaxy note 3......
    lo comprerei sull'ebay tedesco che è sempre quello più fornito.
    volevo sapere qundi se funziona (2g/3g) senza alcun problema, degli aggiornamenti ci farò il callo anche se non me ne frega poi molto... basta che le applicazioni base funzionino. navigatore ecc....
    l'unica nota negativa è l'assenza di una batteria intercambiabile ma ci farò il callo.
    mi consigliate quindi questo cellulare?
    Sony Xperia acro S - Full phone specifications

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sto pensando di prendere il Quechua Phone 5, la questione per me è la durata della batteria, se ci fai un weekend in montagna sul serio temo che sia imbattibile.
    Purtroppo non trovo recensioni di uso accurate e non c'è modo di provarlo, ma ci sono 30 giorni di tempo per restituirlo... quindi credo proverò!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho preso. Secondo me è ottimo, un po' grande e pesante forse ma veloce, buono schermo, la batteria mi dura tranquillamente tre giorni.
    Unica pecca le foto, ma per quello che costa e per i motivi per il quale l'ho preso non potevo chiedere di meglio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy