CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Consiglio smartphone economico!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille mi avete quasi convinto ;sempre che lo trovo .
    oggi sul volantino(casualmente) trovato in casella con le promo che partono dal 13/12 non ho visto lo START in promozione provero a guardare sul sito o in negozio.
    per quanto riguarda il nodis nd 400i non mi sapete dare pareri a riguardo?
    grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiungo:il volantino è di milano
    ho letto su un forum che lo start sui 900mhz con tre ( il mio operatore )ha difficolta a funzionare.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello72 Visualizza il messaggio
    aggiungo:il volantino è di milano
    ho letto su un forum che lo start sui 900mhz con tre ( il mio operatore )ha difficolta a funzionare.
    Anche io sul volantino euronics che parte dal 13 dicembre non ho visto il glam our start a 69 euro, c e ad esempio il nokia 620 a 119 euro, s advance a 149, questi sono euronics del gruppo galimb... E cast...
    Evidentemente quella offerta del glam our e' regionale.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    -1) La batteria dell'Ascend Y300 in vendita in Italia è da 1.730 mAh e non da 2.020 mAh,

    -2) il System on Chip dell'Y300 è l'MSM 8225 (il meno performante della serie S4 Play di Qualcomm) realizzato col vecchio processo produttivo a 45 nm mentre il Glam'our Start utilizza il SoC Mediatek MT6572 realizzato col nuovo processo produttivo a 28 nm (e questo significa meno consumo di energia e meno calore prodotto),

    -3) la CPU dell'Y300 è una dual core Cortex A5 da 1 Ghz (una delle meno performanti dual core prodotte al momento da ARM) mentre lo Start utilizza una CPU dual core Cortex A7 da 1,3 Ghz,

    -4) la GPU dell'Y300 è la scarsa Adreno 203 (una delle meno prestanti GPU attualmente in circolazione) mentre lo Start monta la Mali 400 MP, la stessa GPU montata per esempio sul Samsung Galaxy S2,


    -5) a causa dell'hardware basato su piattaforma Cortex A5 giochi pesanti come Asphalt 8: Airborne https://play.google.com/store/apps/d...loftA8HM&hl=it non sono compatibili con l'Y300 mentre lo sono con gli smartphone dual core Cortex A7 come lo Start.


    Quindi considerando che lo Start fra 3 giorni lo si potrà acquistare a soli € 69,90 non c'è proprio paragone con Y300 a € 99.

    .

    Belle le caratteristiche tecniche ma mi sorge una domanda, essendo un Dual Sim potrebbe avere molti problemi nella ricezione di rete? ( questa è una caratteristica di tutti i dual sim)... l'assistenza Euronics è un macello ed i tempi sono molto lunghi... non sò se esiste la versione con una sola SIM, anche perchè ha un buon rapporto qualità prezzo!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Le caratteristiche sono interessanti ma siam "certi" che in quanto ad affidabilità oltre che assistenza possa essere ugualmente al livello dei pur economici Y300 e Lumia 520 ?

    Per quanto riguarda il display la qualità è effettivamente (a parte le caratteristiche sulla carta) di buon livello ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ma anche io sono un pò scettico su quel telefono. É saltato fuori dal nulla anche se ha delle buone caratteristiche

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  8. #17
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Molto interessante lo Start anche a 90€ come lo si trova già in rete, figuriamoci a 69€! Certo è un entry level, e sembrerebbe proprio essere un cinesino rimarchiato, ma di questi tempi ben venga.

    Quote Originariamente inviato da iKingoo Visualizza il messaggio
    Secondo voi qual'è potrebbe essere
    Mi hai strappato una risata, grande: tre errori in uno

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    del nodi nd 400i non mi sapete dire niente?!?!? scontato l'ho trovato da 129€ a 99€.....aiutatemi il dilemma rimane y300 start o nd 400i

  10. #19
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello72 Visualizza il messaggio
    del nodi nd 400i non mi sapete dire niente?!?!? scontato l'ho trovato da 129€ a 99€.....aiutatemi il dilemma rimane y300 start o nd 400i
    Dove il Nodis a 99€?
    Sulla carta è superiore all'Y300, ma lo Huawei è molto conosciuto mentre il Nodis non l'ho mai sentito prima. Sicuramente se è per qualcuno che vuole moddare o smanettare (si dice ancora?) si deve andare su modelli noti, quindi Y300.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nodis nd 400i catena bennet

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy