CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli per smartphone dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli per smartphone dual sim

    Ciao, avrei proprio bisogno di un consiglio perchè sono confusa e non so come muovermi.
    Mi serve uno smartphone dual sim di fascia bassa nel quale devo inserire una sim italiana (la mia, che è quella principale) ed una sim spagnola (che mi servirà occasionalmente)
    L'uso che farò dello smartphone sarà basico: telefono, sms e whatsapp sono i servizi che mi interessano veramente. Il resto è tutto secondario. Non ci devo scaricare nulla nè farò navigazioni pesanti. Solo ad es la pagina del giornale o google maps. La cosa più importante in assoluto è che mi permetta di gestire le due sim, italiana e spagnola
    Avete qualche consiglio da darmi?
    Ho visto in rete, tra gli altri, il Brondi Luxury 3 o il Samsung GT S6102 Galaxy y Duos
    Grazie infinite a chiunque mi darà una mano

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cravo Visualizza il messaggio
    Ciao, avrei proprio bisogno di un consiglio perchè sono confusa e non so come muovermi.
    Mi serve uno smartphone dual sim di fascia bassa nel quale devo inserire una sim italiana (la mia, che è quella principale) ed una sim spagnola (che mi servirà occasionalmente)
    L'uso che farò dello smartphone sarà basico: telefono, sms e whatsapp sono i servizi che mi interessano veramente. Il resto è tutto secondario. Non ci devo scaricare nulla nè farò navigazioni pesanti. Solo ad es la pagina del giornale o google maps. La cosa più importante in assoluto è che mi permetta di gestire le due sim, italiana e spagnola
    Avete qualche consiglio da darmi?
    Ho visto in rete, tra gli altri, il Brondi Luxury 3 o il Samsung GT S6102 Galaxy y Duos
    Grazie infinite a chiunque mi darà una mano
    Sul nuovo volantino sottocosto Eu****cs in vigore dal prossimo 13 Dicembre sarà in offerta il Glam'ou Start a soli € 69,90 !!!

    Dual core da 1,3 Ghz a 28 nm, Android 4.2 e dual SIM.

    Per quello che devi fare tu va' più che bene.


    Pezzi limitati.

    http://static.bakeca.it/immagini/68f...d00200b57f.jpg

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    Pensi che avrò problemi nel gestire le due sim? Uno addirittura mi ha detto che la sim spagnola devo metterla come sim 1 ed in questo caso quella italiana (che diventa sim 2) non potrei usarla per internet

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cravo Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Pensi che avrò problemi nel gestire le due sim? Uno addirittura mi ha detto che la sim spagnola devo metterla come sim 1 ed in questo caso quella italiana (che diventa sim 2) non potrei usarla per internet

    Il System on Chip montato sullo Start (il Mediatek MT6572) supporta il 3G dinamico quindi penso che, anche sul Glam'our Start, tu possa montarle come vuoi e poi impostare la SIM da utilizzare per il traffico dati con l'apposito menu.

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy