CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

S2 o Moto G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S2 o Moto G?

    Ciao a tutti, mi sto accingendo a cambiare il mio xperia u che non mi ha soddisfatto per nulla e cerco un consiglio tra voi!

    ho la possibilità di comprare un s2 a 80 euro, a detta di questo ragazzo ha un sacco di problemi ma ovviamente lo modderei.
    personalmente sono molto indeciso, perchè ho messo gli occhi sul moto g che promette di essere un cellulare fluido senza pretese e che non da problemi e ciò è esattamente che cerco, ora la domanda è la seguente, io non sono esperto in moddaggi ma con 2-3 giorni posso imparare tutto il necessario, personalmente credo che non ci siano enormi differenze in prestazioni tra i due cellulari (s2 e moto g) ma io non voglio ammazzarmi con sull'xperia alla ricerca di una buona rom , voglio un cellulare semplice e fluido, che vada bene su internet e che non abbia problemi con fb, whatsapp e sopratutto SKYPE. voi credete che posso installare una rom stabile e fluida per almeno un altro anno che non mi faccia rimpiangere l'acquisto di un cellulare che promette esattamente questo per "soli" 150 euro in più? E SE SI, potete indicarmi una giusta combinazione rom kernel e resto? ripeto che non è un problema perderci 2-3 giorni ma poi non deve darmi problemi su fluidità e quant'altro. per me un cellulare smart è un cel che non crea problemi ed onestamente preferisco metterci 150 euro sopra e non smadonnarci!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ciccio87


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Tra s2 e moto g io andrei sul Motorola senza pensarci più di tanto.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di andres


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    moto x play

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasked Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sto accingendo a cambiare il mio xperia u che non mi ha soddisfatto per nulla e cerco un consiglio tra voi!

    ho la possibilità di comprare un s2 a 80 euro, a detta di questo ragazzo ha un sacco di problemi ma ovviamente lo modderei.
    personalmente sono molto indeciso, perchè ho messo gli occhi sul moto g che promette di essere un cellulare fluido senza pretese e che non da problemi e ciò è esattamente che cerco, ora la domanda è la seguente, io non sono esperto in moddaggi ma con 2-3 giorni posso imparare tutto il necessario, personalmente credo che non ci siano enormi differenze in prestazioni tra i due cellulari (s2 e moto g) ma io non voglio ammazzarmi con sull'xperia alla ricerca di una buona rom , voglio un cellulare semplice e fluido, che vada bene su internet e che non abbia problemi con fb, whatsapp e sopratutto SKYPE. voi credete che posso installare una rom stabile e fluida per almeno un altro anno che non mi faccia rimpiangere l'acquisto di un cellulare che promette esattamente questo per "soli" 150 euro in più? E SE SI, potete indicarmi una giusta combinazione rom kernel e resto? ripeto che non è un problema perderci 2-3 giorni ma poi non deve darmi problemi su fluidità e quant'altro. per me un cellulare smart è un cel che non crea problemi ed onestamente preferisco metterci 150 euro sopra e non smadonnarci!
    io non ci penso più l'ho ordinato e mi arriva questo fine settimana! posso dire che moto g è un buon telefono! motorola ha una buona ricezione di rete!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille per le risposte ma per piacere potete articolarle?

  6. #5
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasked Visualizza il messaggio
    grazie mille per le risposte ma per piacere potete articolarle?
    I theard con comparazioni tra telefoni vanno fatti in questa sezione. Il tuo theard è stato spostato qui in Android in generale - Consigli e confronti tra terminali.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    hasked (09-12-13)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Nessuno dei due è particolarmente predisposto x il modding... Detto questo... Se opti x Motorola lascialo così se vai su s2 (spero solo x il prezzo) metti su solo la miui... Con 512 di ram è l'unica che va decentemente

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Nessuno dei due è particolarmente predisposto x il modding... Detto questo... Se opti x Motorola lascialo così se vai su s2 (spero solo x il prezzo) metti su solo la miui... Con 512 di ram è l'unica che va decentemente

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    512 di ram?

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    L s2 ha mica 512?ricordo male?

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  11. #9
    Androidiano L'avatar di ciccio87


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Considera anche che l's2 è ormai un terminale un po' vecchiotto mentre il Motorola è stato presentato da poco. Poi avresti un processore quadcore con 1 Gb di ram, un display hd da 4,5 ed un sistema operativo più leggero ed aggiornato senza bisogno di ricorrere al modding.

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    In effetti tra i due ci sono circa 4 anni di differenza....Che è una vita nel mondo della telefonia

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy