CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto smartphone

    Salve a tutti, sono nuovo del forum vorrei chiedervi un consiglio su quale smartphone regalare a mia moglie per natale io ho già un'idea di qualche modello, però vi chiedevo qualche consiglio anche in base alle vostre esperienze personali ed alle vostre conoscenze considerando anche l'utilizzo che ne fa mia moglie.

    Intanto il budget è dai 200 ai 250 euro non di più.

    Diciamo che per l'utilizzo che ne fa i parametri di scelta sono: Display grande, buona qualità di foto e video (fa molte foto e video), memoria interna che non dia problemi di spazio per installare le app, batteria decente che almeno arrivi a sera, navigazione internet, facebook, whats app, qualche gioco e ascolta molta musica...

    Gli smartphone che ho notato per quella fascia di prezzo e per quelle caratteristiche sono:

    Huawei ascend g700 (anche se mia moglie è contraria alle cineserie...)

    LG Optimus L9 II (o in alternativa L9)

    LG Optimus 4x HD (sulla carta sarebbe perfetto ma poi leggi i commenti di chi lo possiede e...)

    Sony xperia t

    Samsung galaxy s2 plus

    Datemi una mano...grazie!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mesir Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum vorrei chiedervi un consiglio su quale smartphone regalare a mia moglie per natale io ho già un'idea di qualche modello, però vi chiedevo qualche consiglio anche in base alle vostre esperienze personali ed alle vostre conoscenze considerando anche l'utilizzo che ne fa mia moglie.

    Intanto il budget è dai 200 ai 250 euro non di più.

    Diciamo che per l'utilizzo che ne fa i parametri di scelta sono: Display grande, buona qualità di foto e video (fa molte foto e video), memoria interna che non dia problemi di spazio per installare le app, batteria decente che almeno arrivi a sera, navigazione internet, facebook, whats app, qualche gioco e ascolta molta musica...

    Gli smartphone che ho notato per quella fascia di prezzo e per quelle caratteristiche sono:

    Huawei ascend g700 (anche se mia moglie è contraria alle cineserie...)

    LG Optimus L9 II (o in alternativa L9)

    LG Optimus 4x HD (sulla carta sarebbe perfetto ma poi leggi i commenti di chi lo possiede e...)

    Sony xperia t

    Samsung galaxy s2 plus

    Datemi una mano...grazie!!!!

    Se a tua moglie non interessano le cinesereie allora considera anche il Motorola Moto G che da dopodomani sarà ufficialmente in vendita in Italia a soli € 199.

    https://www.androidiani.com/news/mot...-italia-192969

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    mesir (11-12-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio, ho visto il moto g, l'unico dubbio che ho su questo cellulare è la fotocamera in quanto come dicevo prima mia moglie fa tutto il giorno foto e video e sinceramente non mi sembra granchè quella del moto g...

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mesir Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio, ho visto il moto g, l'unico dubbio che ho su questo cellulare è la fotocamera in quanto come dicevo prima mia moglie fa tutto il giorno foto e video e sinceramente non mi sembra granchè quella del moto g...
    Anche se la fotocamera è da 5 Mpx visualizzando le foto sul display HD del Moto G che ha una densità di pixel superiore a quella, per esempio, del display del Galaxy S3 le foto appaiono comunque molto belle.

    Tieni conto poi che il Moto G è dotato di HDR che migliora la qualità delle foto per esempio quando vi è scarsa illuminazione, quando si fanno foto panoramiche ed in caso di fotoritratti alla luce del sole.

    .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    mesir (11-12-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che questo weekend sarà quello della scelta, vediamo la diretta interessata cosa dice...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy