CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Samsung Galaxy S2 vs Sony Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    No no no... Scusa ma su questo non sono affatto d'accordo... Nonostante sia 3 anni che l's2 è uscito... È comunque un telefono più che ottimo... E fa le scarpe a telefoni nuovissimi... Vedi galaxy ace 3... Allo stesso prezzo per quale motivo dovrei scegliere l'ace 3 piuttosto che l's2 ??? E calcola che grazie alla qauntita di custom Rom praticamente infinita su s2 posso tranquillamente aggiornarlo all'ultimissimo android 4.4... E ti dico una cosa... Questo dubbio ce l'ho solo perché il galaxy s2 ha lo schermo un po' poco risoluto... Ma fidati che se fosse stato con risoluzione 1280x720 (e magari schermo da 4,5 ") non avrei avuto assolutamente dubbi si quale prendere...
    se lo dici tu...a me risulta che abbia un processore Cortex-A9 da 1.2 (con le app di oggi è praticamente fermo ogni 3x2) risoluzione 480*800 (bassissima) supporto della casa madre zero fotocamera da 8mpx e 1gb di ram....all'epoca era un gran telefono ma di certo oggi 300 euro non li vale neanche fosse d'oro...poi per carità soldi tuoi prendi cio che ti piace di piu...ma ti prendi gia l'S3 con 280...poi che faccia le scarpe a telefoni nuovi è un discorso un po' del piffero...l'S2 era il top di gamma di 3 anni fa e lo paragoni con l'ace 3 chè è il fascia bassa di samsung...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Io lo paragono in base a quello che vi compro con la stessa cifra... Io l's2 lo prendo con 220 €... Mentre l'ace 3 costa 269... E poi il processore è 1.2 GHz ma anche dual core e 1 gb di RAM è una RAM di tutto rispetto... Riguardo agli 8 gb di RAM sono espandibili con microsd fino a 64 gb... Problema risolto... E comunque del supporto della casa non me ne faccio niente... Visto che con le custom Rom faccio tutto e lo aggiorno all'ultimissima versione disponibile... E anche l'assistenza non me ne frega dato che si ebay si trova tutto... E per smontarlo sono 7 viti e si apre... E comunque... Ce chi come mr preferisce s2 a s3...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    1 Gb è una ram di tutto rispetto? Ok... A me sembra il minimo indispensabile... Punti di vista... Dual core da 1.2 è tanto? Allora il quad core da 2.4 cos'è? Noto che sei un fanboy dell s2 quindi non controbatto oltre avevo capito che volevi un consiglio non un approvazione

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ma no tranquillo... Scusa se ti sembro un po' aggressivo ma volevo solo dirti in poche parole che il galaxy s2 è tutt'ora uno samrtphone più che buono nonostante abbia già 3 anni... Tutto qua... Spero che tu non abbia frainteso le mie risposte..

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ma no figurati... Però gente qua sul forum l'ha comprato nuovo a 80 euro... Quindi insomma... Fa due conti

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Okkk quindi in poche parole tu consigli l'xperia sp... Hahahahhaha cos'altro consigli attorno ai 300 € online... Quindi all'incirca 350-360 in negozio ?? Grazie Davide

    P.S è vero che il qualcomm snapdragon s4 dual-core da 1.7 ghz dell'xperia è più potente dell'exynos quad-core da 1.4 ghz presente sull's3 ??
    Ultima modifica di MuMuXt; 11-12-13 alle 14:37

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    S3? Una merda di cell !!!! Il miglior smartphone della samsung e senza dubbio s2 !!!! A parte i note !!! Tra s2 ed s3 cento volte piu ottimizzato s2!!! Ma 300 sono tanyoi ! Prendilo usato a sto punto !!! Cambiare rom e facile ed e piacevole 😉 proverai sempre rom nuove ! Comnque si il processore dell sp e piu potente di quel exynos del samsung ! 😉

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy