CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Samsung Galaxy S2 vs Sony Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S2 vs Sony Xperia SP

    salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e devo cdire che mi piace già moltissimo... veniamo al dunque... sono in procinto di cambiare smartphone e avendo un budget massimo ma proprio massimo di 300 € ho trovato questi 2 che in questa fascia di prezzo mi sembrano i migliori, ovvero:
    Samsung Galaxy S2
    Sony Xperia Sp
    come caratteristiche mi sembrano molto equivalenti... qualche piccola differenza di processore, il galaxy s2 ha dalla sua (per conto mio) la fotocamera anteriore... 2 mp vs 0.3 mp dell'xperia... però al contrario l'Sp ha dalla sua la risoluzione 1280x720 vs 800x480 dell'S2 e anche lo schermo da 4,6 vs 4,3... e il mobile engine.
    insomma sono tutti e due degli ottimi telefoni e come dice un noto reviewer italiano (non so se mi è concesso pubblicare il nome) qualunque dei due prendo sono sicuro di cadere in piedi, entrambi mi soddisferanno.
    il sony è più moderno ma calcolando che all's2 ho già in progetto di cambiarli la rom con una aggiornata a 4.3 non ce problema... insomma entrambi li tengo aggiornati.
    detto questo quale mi consigliate ?? calcolando che li uso piu che altro per: navigazione internet, visualizzazione video e riproduzione musicale, qualche giochino non troppo pesante (tipo temple run o subway surfers) e dopo altre piccole cavolate che fanno tutti alla perfezione...
    e gia che ci siete... consigliatemi quello che secondo voi è il miglior smartphone ora come ora sotto i nel budget massimo massimo di 300 € anche online non cè problema l'importante venga dall'italia con garanzia italiana.
    Grazie Davide

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e devo cdire che mi piace già moltissimo... veniamo al dunque... sono in procinto di cambiare smartphone e avendo un budget massimo ma proprio massimo di 300 € ho trovato questi 2 che in questa fascia di prezzo mi sembrano i migliori, ovvero:
    Samsung Galaxy S2
    Sony Xperia Sp
    come caratteristiche mi sembrano molto equivalenti... qualche piccola differenza di processore, il galaxy s2 ha dalla sua (per conto mio) la fotocamera anteriore... 2 mp vs 0.3 mp dell'xperia... però al contrario l'Sp ha dalla sua la risoluzione 1280x720 vs 800x480 dell'S2 e anche lo schermo da 4,6 vs 4,3... e il mobile engine.
    insomma sono tutti e due degli ottimi telefoni e come dice un noto reviewer italiano (non so se mi è concesso pubblicare il nome) qualunque dei due prendo sono sicuro di cadere in piedi, entrambi mi soddisferanno.
    il sony è più moderno ma calcolando che all's2 ho già in progetto di cambiarli la rom con una aggiornata a 4.3 non ce problema... insomma entrambi li tengo aggiornati.
    detto questo quale mi consigliate ?? calcolando che li uso piu che altro per: navigazione internet, visualizzazione video e riproduzione musicale, qualche giochino non troppo pesante (tipo temple run o subway surfers) e dopo altre piccole cavolate che fanno tutti alla perfezione...
    e gia che ci siete... consigliatemi quello che secondo voi è il miglior smartphone ora come ora sotto i nel budget massimo massimo di 300 € anche online non cè problema l'importante venga dall'italia con garanzia italiana.
    Grazie Davide

    Considera anche il nuovo Motorola Moto G fra tre giorni in vendita in Italia negli store fisici a € 199.

    Motorola svela ufficialmente il nuovo Moto G [UPDATE: prezzi e disponibilità in Italia] ? Androidiani

    .

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Grazie, ne terro sicuramente conto anche se pecca un po' nella fotocamera "solo" 5 mp e video a 720 p... Devo decidere... Intanto grazie... Altri consigli ??

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la questione merita di essere ben analizzata

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Xperia T a 199 euro se puoi. Sennò Moto G, o Lumia 920. Senza sapere il prezzo, tra i due prendi Xperia SP.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho già un Windows Phone (Lumia 710) e volevo provare un android... L'xperia t è ottimo ma forse preferisco lo schermo da 4.6 dell'sp... E poi la barra in plexiglass che si illumina come led di notifica o quando si ascolta musica mi fa impazzire... Ahahhaha

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Grazie, ho già un Windows Phone (Lumia 710) e volevo provare un android... L'xperia t è ottimo ma forse preferisco lo schermo da 4.6 dell'sp... E poi la barra in plexiglass che si illumina come led di notifica o quando si ascolta musica mi fa impazzire... Ahahhaha
    Lo schermo di xperia t è 4,55" eh. A sto punto non dovevi neppure nominarlo l'S2, visto che è da 4,3". Mah.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Si beh effettivamente... Hai ragione... Comunque sono due ottimi telefoni e volevo solo un consiglio su quale dei due in generale se la cava in po' di più... Grazie Davide

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    se hai un budget massimo di 300 euro perchè stai valutando un telefono da...boh 100 euro massimo?cioè ormai l'S2 è poco piu di un fermacarte

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    No no no... Scusa ma su questo non sono affatto d'accordo... Nonostante sia 3 anni che l's2 è uscito... È comunque un telefono più che ottimo... E fa le scarpe a telefoni nuovissimi... Vedi galaxy ace 3... Allo stesso prezzo per quale motivo dovrei scegliere l'ace 3 piuttosto che l's2 ??? E calcola che grazie alla qauntita di custom Rom praticamente infinita su s2 posso tranquillamente aggiornarlo all'ultimissimo android 4.4... E ti dico una cosa... Questo dubbio ce l'ho solo perché il galaxy s2 ha lo schermo un po' poco risoluto... Ma fidati che se fosse stato con risoluzione 1280x720 (e magari schermo da 4,5 ") non avrei avuto assolutamente dubbi si quale prendere...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy