CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Android su smartphone entry level

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    No, infatti, le pretese sono limitate, mi piace effettuare una bella personalizzazione (Ottimo smart launcher, nonostante il non supporto ai widget) eper questo sarei propenso ad android nonostante la maggior fluidità di lumia 520 su piattaforma win.
    Quel che "pretendo" sarebbe una buona interattività nell'uso comune (web browsing, per lo più via tapatalk, e newsreading).

    Salendo un poco di prezzo rispetto ai 50 eu. per l'Y300 (usato) la sola cosa che mi incuriosisce sarebbero i phonepad di casa mediacom.

    Mentre motorola moto g rimane fuori budget (ed introvabile ovviamente come usato).
    Con phonepad cominci ad avere bisogno di maggior potenza, se non altro per "spingere" già solo lo schermo più grande, quindi occhio alla capienza batteria, per quanto riguarda fluidità, non saprei dirti, mai avuto a che fare cone quegli aggeggi..troppo grandi e scomodi per me

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Guarda che stiamo parlando di terminali max. 5.3"... mica di un 92" 3D.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Uhauhauhauha...hai ragione, lo dicevo in virtù più che altro dei consumi che hanno, almeno a detta di un amico che ne possiede uno Dice che ci fà mezza giornata, però sta sempre con qul coso in mano eheheheehe

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Beh i consumi aumentano sicuramente ma credo che questo sia dovuto un pò al tutto (quad core e gpu più spinte) e non solo al "pollice" in più.
    Mezza giornata comunque è piuttosto poco, mi aspettavo di più, pur considerando di essere in continuazione a spippolare (senza giocare).
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nokia Lumia 925 , LG G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto prima un galaxy ace , poi un lumia 520 ed ora un 925.. Come velocità e fluidità non c'è paragone , Android è molto più lento e laggoso . Se necessiti di un terminale di fascia bassa , io ti consiglio lumia 520/620 , poi ognuno è libero ( ps non sono un fan ne dell'uno ne dell'altro s.o. , parlo solo per esperienza personale )

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Che su terminali di fascia (iper)bassa win sia preferibile per fluidità è cosa abbastanza condivisa.

    Il fatto è che fatico ad abbandonare android (win mi fa abbastanza kakare) nonostante la fluidità sia inferiore a parità di architettura hw.

    Se soltanto non fossi impallato in continuazione e riuscissi a gestire decentemente 2/3 apps alla volta... sarei già abbastanza "contento".
    Anche perchè l'intenzione sarebbe poi quella di farmi un phablet (da 5" circa) nel giro di un annetto o poco più.

    E' per questo che al tempo stesso se trovassi un phonepad usato a prezzo decente...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy