CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

nexus 5 vs galaxy s4 (vs galaxy s5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus 5 vs galaxy s4 (vs galaxy s5)

    salve a tutti
    visto che natale si avvicina vorrei mandare in meritata pensione il mio INDISTRUTTIBILE htc wildfire s (con all attivo decine di voli mano-asfalto ndr)

    visto che non sono esattamente un maniaco del cellulare ultimo grido ma me ne serve uno che resti competitivo per almeno 2 anni e che non tema qualche voletto fuori dalla tasca

    pertanto, mio rammarico ho escluso l'htc one(che sara pure piu resistente alle cadute e comunque W LA SENSE) ma ho paura che tra gia un annetto potrei avere problemi di potenza, ed a quanto leggo la fotocamera non è buona come ci si aspettava

    per questo mi sono orientato sul top del momento, nexus 5 32GB, che come prezzo è la cifra massima che vorrei spendere ma non essendo uno smanettone ho paura di trovarmi fregato con infinite possibilita di personalizzazione che pero non saprei usare/non immagino nemmeno l'esistenza

    cercando simil prezzo e prestazioni ho trovato il samsung galaxy s4 che ad un prezzo di poco superiore mi da un processore leggermente inferiore(non so nemmeno se si noti questa differenza di potenza con nexus) ma con gia tantissime applicazioni gia installate che mi permetterebbero senz altro di usare il cellulare da subito, ma lassciandomi anche un po di spazio per conoscere android.

    detto cio, a complicarmi ulteriormente le idee ce l'annuncio del galaxy s5 a gennaio (che significa inizio vendite a febbraio/marzo ed a maggio il possibile acquisto, quando il prezzo calerà) che tralasciando la non disponibilita per natale, mi attira piu degli altri visto che avra un processore nettamente piu potente degli altri candidati, una scocca in alluminio esteticamente piu attraente e resistente.


    concludendo mi consigliate di prendere il
    - nexus, se tra 2/3 anni restera competitivo(consigliandomi anche una guida in ITALIANO per completi negati per usare android)
    - il samsung s4, se tra 2/3 anni resterà competitivo
    - il samsung s5, se ritenete che tra un annetto e mezzo gli altri 2 terminali avranno preso parecchi colpi

    scusate se insisto ma la possibilita di poterlo usare per molto tempo per me è fondamentale

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy