CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cercasi cellulare sotto 100 euro.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Cercasi cellulare sotto 100 euro.

    Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta. Cerco un cellulare per mio fratello da acquistare o online (ma da qualche negozio molto affidabile, causa genitori non fiduciosi in internet) o a qualche negozio. Il prezzo deve essere sotto i 100 euro e deve essere adatto ad un ragazzino di 11 anni. Ecco alcuni cellulari che ho trovato in rete che mi sembrano convenienti: ARCHOS 40 PLATINUM, ALCATEL POP C3, HUAWEI ASCEND Y300, glamour start dual sim, samsung galaxy trend. Oppure prendere qualche cellulare in offerta con la Vod****e a 79 euro tipo il voda***e smart III, lg optimus l5 e nokia lumia 520.
    Se avete altri smartphone da consigliarmi, proponete. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulminegs12gamer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta. Cerco un cellulare per mio fratello da acquistare o online (ma da qualche negozio molto affidabile, causa genitori non fiduciosi in internet) o a qualche negozio. Il prezzo deve essere sotto i 100 euro e deve essere adatto ad un ragazzino di 11 anni. Ecco alcuni cellulari che ho trovato in rete che mi sembrano convenienti: ARCHOS 40 PLATINUM, ALCATEL POP C3, HUAWEI ASCEND Y300, glamour start dual sim, samsung galaxy trend. Oppure prendere qualche cellulare in offerta con la Vod****e a 79 euro tipo il voda***e smart III, lg optimus l5 e nokia lumia 520.
    Se avete altri smartphone da consigliarmi, proponete. Grazie in anticipo
    Per un ragazzino di 11 anni meglio comprare uno smartphone che costa poco (anche se ha delle ottime specifiche) cosi anche se lo fa cadere e lo rompe il danno non è grande.

    Sto parlando del Glam'our Start che una nota catena di elettronica vende in questi giorni sottocosto a soli € 69,90.

    https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...16869561_n.jpg

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Per un ragazzino di 11 anni meglio comprare uno smartphone che costa poco (anche se ha delle ottime specifiche) cosi anche se lo fa cadere e lo rompe il danno non è grande.

    Sto parlando del Glam'our Start che una nota catena di elettronica vende in questi giorni sottocosto a soli € 69,90.

    https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...16869561_n.jpg

    .
    Si, mi attira molto il prezzo, ma non lo conosco molto il cellulare... Diciamo che se non riesco a trovare un offerta migliore gli prendo quello. Si accettano altri consigli

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Wiko Iggy o Lumia 520

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy