CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

consiglio fra galaxy core e s2 plus e mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jrambo92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    consiglio fra galaxy core e s2 plus e mini

    Ciao =) Sono indeciso se acquistare un galaxy s3 mini, un s2 plus o un galaxy core, voi che dite? Io ho un budget di circa 220 euro se aveste ulteriori scelte da propormi! =)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Francavilla fontana
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sai ho lo stesso dubbio tuo! so che il core plus ha 756mb di RAM (non so però effettivamente quanto ammonta quella utilizzabile) e forse mi sembrano un po' pochi e vorrei un consiglio... Aiuuuutoooooooo il galaxy s2 plus insieme all's3 mini mi sembrano un po' vecchiotti...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Io dico che sono lammerda, poi voi fate come volete.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (04-03-14)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Se non vuoi uscire da Samsung fra i 3 S2plus che almeno ha una buona fotocamera...
    ...ma sarebbe meglio uscire da Samsung e prendere un Moto G

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    I samsung ecluso s2 non plus, e merdaaaaaaaaa pura,l'unico che si salve e appunto s2 e note 3 ma a 200 fanno tutti pena,se poi volete fare la figura dei poveracci prendeteveli pure ma poi non venite a lamentarvi qua,puntate a moto g che e 100 spanne sopra a tutti e tre messi insieme,ps. Per info sul moto g chiedete pure a me

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ABOVEROPE; 04-03-14 alle 20:44

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    I samsung ecluso s2 non plus, e merdaaaaaaaaa pura,l'unico che si salve e appunto s2 e note 3 ma a 200 fanno tutti pena,se poi volete fare la figura dei poveracci prendeteveli pure ma poi non venite a lamentarvi qua,puntate a moto g che e 100 spanne sopra a tutti e tre messi insieme,ps. Per info sul moto g chiedete pure a me

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Un pò di rispetto in questo forum? Magari se riusciamo a scrivere senza usare termini inadeguati sarebbe anche meglio.
    Ritornando al post,se ti piacciono così tanto i Samsung allora punta all'S3 Mini che se non altro riceverà KitKat. Invece se sei disposto a spostarti verso altri produttori,mi associo a chi ha consigliato il Moto G.

    Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    I samsung ecluso s2 non plus, e merdaaaaaaaaa pura,l'unico che si salve e appunto s2 e note 3 ma a 200 fanno tutti pena,se poi volete fare la figura dei poveracci prendeteveli pure ma poi non venite a lamentarvi qua,puntate a moto g che e 100 spanne sopra a tutti e tre messi insieme,ps. Per info sul moto g chiedete pure a me

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Un pò di rispetto in questo forum? Magari se riusciamo a scrivere senza usare termini inadeguati sarebbe anche meglio.
    Ritornando al post,se ti piacciono così tanto i Samsung allora punta all'S3 Mini che se non altro riceverà KitKat. Invece se sei disposto a spostarti verso altri produttori,mi associo a chi ha consigliato il Moto G.

    Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
    Scusatemi ma lo avevo scritto in un momento di nervosismo,se no e raro che dica parolacce

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Francavilla fontana
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non penso che con un cellulare di 200 euro si faccia una figura "da poveracci". Bisogna togliersi il vizio di misurare le persone in base al loro cellulare o alla loro Auto o dai pantaloni Armani. Esiste solo gente (come me) che trova inutile spendere 600 euro ad un cellulare che tra 6 mesi diventa già "passato" e investe quei soldi in altro!! Il mondo non gira solo intorno ad un cellulare... Non si può fare tale affermazione in un periodo come quello che stiamo passando dove la gente non ha da mangiare ... È inaudito!!!

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da maxifaster199
    Non penso che con un cellulare di 200 euro si faccia una figura "da poveracci". Bisogna togliersi il vizio di misurare le persone in base al loro cellulare o alla loro Auto o dai pantaloni Armani. Esiste solo gente (come me) che trova inutile spendere 600 euro ad un cellulare che tra 6 mesi diventa già "passato" e investe quei soldi in altro!! Il mondo non gira solo intorno ad un cellulare... Non si può fare tale affermazione in un periodo come quello che stiamo passando dove la gente non ha da mangiare ... È inaudito!!!
    No, non hai capito,io ho speso 200 per il moto g e di sicuro non spenderei di piu,non giudico le persone per il loro soldi,ma per come sono veramente,non mi importa se hanno un 5s o un corby,il fatto che s2 plus e un telefono fallito,il core e un cellulare della serie vorrei ma non posso,quello intendevo con poveracci,il mio consiglio e prenditi un moto g che e il top sui 200 euro e fa la figura da nexus,spero di essere stato piu chiarificante possibile,ha la crisi la vivo anch'io tranquillo solo che appunto non voglio far prendere ciofeche che probabilmente venderai a meta prezzo per lo sclero, ma qualcosa di duraturo,fluido e potente

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Francavilla fontana
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto che il core sembra da "voglio ma non posso" è solo uno steriotopo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy