CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

nodis nd 400i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nodis nd 400i

    qulacuno che ha acquistato o conosce il nodis 400i (trovato al bennet a 99€) mi potrebbe dare qualche parer o meglio ancora recensirlo .
    a 10€ in meno c'è anche l' nd 351.
    dovrei comprarlo entro il 24 dicembre ....faccio un'affare o è meglio lasciare perdere in alternativa allo stesso prezzo dell' nd400i ci sarebbe il huawey y300 ma ho letto molte recensioni che riportano varie problematiche.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nodis nd-400i.............questo sconosciuto.....allora nessuno ne sa niente sono sempre più propenso a mollare il colpo

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello72 Visualizza il messaggio
    qulacuno che ha acquistato o conosce il nodis 400i (trovato al bennet a 99€) mi potrebbe dare qualche parer o meglio ancora recensirlo .
    a 10€ in meno c'è anche l' nd 351.
    dovrei comprarlo entro il 24 dicembre ....faccio un'affare o è meglio lasciare perdere in alternativa allo stesso prezzo dell' nd400i ci sarebbe il huawey y300 ma ho letto molte recensioni che riportano varie problematiche.
    grazie
    Lascia perdere.

    Il nuovo best buy per € 100 è il Wiko Iggy.

    https://lh5.googleusercontent.com/-I...217_202900.jpg

    Qui trovi una videoprova in italiano:

    Wiko Iggy la videoprova di HDblog.it - YouTube

    .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie......ho visto la recensione e sembrerebbe un buon telefono...........xchè me lo consigli al posto del nodis nd 400i......lo conosci,esperienza personale o altro?se mi potresti dare qualche motivazione anche xchè l'ho trovato vicino a me (come il nodis ) e sarei tentato ad andare a prenderlo questa sera .
    grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .........acquistato a 98€ acceso e impostato ,pronto da regalare
    il primo impatto sembra positivo,speriamo in bene.
    appena acceso mi ha chiesto di effettuare l'agg. firmware regolarmente effettuato .App e utility installate tutto ok.
    sim non ancora inserita ....vedremo
    cose da sapere ?
    il negoziante pur non sparlando del prodotto mi ha cercato di deviare verso l'acquisto di un samsung più che altro per un discorso assistenza che loro non effettuavano dicendomi che in italia non cè nè bisogna mandare tutto all'estero ma in giro sul web ho trovato un sito dove mi da le indicazioni post vendita con ritiro presso centri sparsi in più di un centinaio de centri autorizzati sparsi in italia ed un centro unico per ev. riparazioni in italia prov. di milano, oltre all'assistenza telefonica .
    sperando non debba servire la cosa mi ha convinto all'acquisto .
    vi terro aggiornati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy