CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 15 di 80 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quanti anni hai?io sono un pó vecchiotto e lo smartwatch l'ho ridotto a attrezzo sportivo dopo i primi tempi
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di rino92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    62
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che smartwatch? io ho 23 anni

    Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 usando Androidiani App
    4° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Gear live ............
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #144
    Androidiano L'avatar di rino92


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    62
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tu hai il gear live?

    Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 usando Androidiani App
    4° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. #145
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ha senso uppare una discussione di un anno fa?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rino92 Visualizza il messaggio
    Tu hai il gear live?

    Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 usando Androidiani App
    Si. Dal day one. Stanno aggiungendo e migliorando il firmware ma io lo uso solo per correre ormai.

    A mio parere hanno più senso quelli con design da orologio.

    Cioè per me non devono essere smartphone che fanno anche da orologio ma orologi che fanno da smartphone
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  8. #147
    Androidiano L'avatar di Samsungmania


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Question

    Ciao ragazzi come da titolo vorrei un vostro consiglio su che SmartWatch acquistare...a me serve PRINCIPALMENTE che possa vedere le foto o le immagini che mi mandano tramite whatapp direttamente dall'orologio (so che lo schermo è piccolo e ho tenuto in considerazione il resto tranquilli ) quindi volevo chedervi se esisteva uno smartwatch che mi pertesse di fare ciò e se si quale?
    Io dubito che ci sia un dispositivo che di serie mi permetta di vedere delle immagini che mi inviano su whatapp quindi vi chiedo se esiste un applicazione (per Anfroid Wear) che mi permette di fare questo..(magari sincronizzando la cartella delle immagini e ogni volta che se ne aggiunge una si "auto-sincronizza" e mi permetta di sfogliare le immagini dall'orologio ovviamente...o ancora meglio se esiste un app. che sfogli direttamente le immagini del telefono senza sincronizzarle (in modo da non riempire la memoria dell'orologio).
    Tenendo in considerazione questo suppongo che gli unici SmartWatch da tenere in considerazione sono quelli appunto con Android Wear...qual'è il migliore SmartWatch con Android Wear?
    Esistono altri SmartWatch con altri sistemi operatici...è possibile visualizzare le foto di whatapp con questi? se si quali SmartWatch sono e come si fa?

    grazie a tutti in anticipo

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao, spero di postare nel posto giusto (in caso contrario prego di spostare nella sezione più idonea). Sto cercando uno smart watch interfacciabile con telefoni android ( da 4.2 in poi). Volevo regalarlo a natale, quindi mi muovo per tempo, importante che abbia la lingua italiana o comunque che ci sia la possibilità di metterla. Avevo visto l'U8 anche se in inglese ma pare che abbia problemi quindi a meno che non ci siano novità questo lo scarterei. Per il resto non ho idea, quindi se avete suggerimenti sono tutt'orecchi

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, a fine Settembre vorrei comprare uno smartwatch da utilizzare praticamente ogni giorno ma non so veramente cosa scegliere e se magari aspettare qualcosa in arrivo.

    Quello che maggiormente mi attira esteticamente e anche per le caratteristiche è LG watch R, ma non sono sicuro soddisfi i miei requisiti.

    Quello che cerco è uno smartwatch da poter utilizzare durante l'attività fisica anche senza smartphone al seguito.
    Vorrei quindi poterlo utilizzare con runtastic per tenere traccia del percorso, delle calorie bruciate (tramite cardiofrequenzimetro integrato) e per poterlo poi interfacciare, sempre su smartwatch, con per esempio myfitnesspal.

    Avevo visto qualcosa anche della garmin, Tom Tom, suunto, ma su questi non potrei installare le app precedenti.

    Secondo le mie esigenze (smartwatch comunque da utilizzare ogni giorno, quindi esteticamente decente) e senza tenere conto del prezzo, cosa mi consigliate?

    Anche il Sony smartwatch 3 mi attira, dato che ha anche il GPS integrato, questo soddisfa quello che cerco (attività senza smartphone al seguito) o c'è di meglio? (Anche in uscita)
    Grazie

  11. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Non conosco nel dettaglio i modelli, quindi non so darti un consiglio preciso al momento, ma ti direi di aspettare l'IFA di Berlino a inizio settembre per valutare le nuove proposte!

Pagina 15 di 80 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy