CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 3 di 80 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io non ho ancora capito se è possibile visualizzare tutto il corpo della mail o solo oggetto e mittente.. che app ci vuole se è possibile?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sarei interessato (per adesso solo curiosità, poi chissà) allo smartwatch di sony. Possedendo un telefono della gamma xperia si interfaccerebbe alla perfezione con il suddetto smartwatch. Ho spulciato in internet e mi sembra ottimo ma mi tormenta una cosa ch non ho capito: la risposta alle chiamate. Avendo un telefono xperia potrei rispondere da quanto ho letto ma non capisco come: necessito di un auricolare bluethoot, oppure ha un jack per l'uricolare o ha un altoparlante?
    Spero che qualcuno conosca la risposta e spero magai di trovare un possessore che mi dia dei pareri magari.
    Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks

    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    Rom: Stock 4.3, rooted

    Tablet: iPad 2 iOS 7.1

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idraxib Visualizza il messaggio
    Ciao!! Possiedo questo orologio da novembre :-) lo uso ogni giorno e sulla batteria del cellulare influenza un poco! Ho un Sony xperia u e cn Bluetooth sempre attivo la batteria cala! Ma quando usavo l acer mini liquid notavo che la batteria mi durava un giorno e cn smartwatch collegato uguale! Dipende dal cellulare! Il sony ha un autonomia pessima e quindi e difficile arrivare a meta pomeriggio! Per quanto riguarda sms non puoi rispondere ma mandare mess gia predefiniti del tipo chiamami! Puoi staccare una chiamata puoi rispondere ma qst e utile quando magari sei con le cuffie ad esempio e per rispondere alla chiamata invece di prendere il cell dalla tasca rispondi premendo il verde dallo smartwatch! Poi c e il maps, la galleria il lettore musicale che comunque non riproduce l orologio musica ma lo attiva nel cellulare! Ci sono circa 80 app per questo smartwatch :-) e utile per fare certe cose ma certo non e un telefonino! :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ma per rispondere come fai devi avere un auricolare o no?
    Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks

    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    Rom: Stock 4.3, rooted

    Tablet: iPad 2 iOS 7.1

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1999 Visualizza il messaggio
    Ma per rispondere come fai devi avere un auricolare o no?
    Si, per forza....o quasi
    E' comodo perchè vibra (un avviso discreto e comodo), vedi il contatto di chi chiama e puoi decidere se rispondere o no.
    Non avendo strumenti audio la risposta avviene nell'audio attivato in quel momento, sia questo un auricolare a filo o BT, una connessione all'autoradio o qualunque altra cosa... se non connesso risponde normale (in qualche caso il vivavoce torna comodo).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    Federico1999 (27-02-13)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Si, per forza....o quasi
    E' comodo perchè vibra (un avviso discreto e comodo), vedi il contatto di chi chiama e puoi decidere se rispondere o no.
    Non avendo strumenti audio la risposta avviene nell'audio attivato in quel momento, sia questo un auricolare a filo o BT, una connessione all'autoradio o qualunque altra cosa... se non connesso risponde normale (in qualche caso il vivavoce torna comodo).
    ok se non è connesso risponde il telefono, giusto? Potrei impostare il vivavoce dallo smartwatch? Potrebbe essere utile visto che il tel lo tengo nel taschino sul petto ed il vivavoce ci arriva.
    Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks

    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    Rom: Stock 4.3, rooted

    Tablet: iPad 2 iOS 7.1

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Non so se esistono app dedicate per switchare l'audio delle chiamate...pensavo ad una predisposizione dal device...
    però ad oggi ci sono una marea di app ricercando sul playstore ...forse trovi qualcosa!
    Se sei uno sviluppatore puoi creartele...dal sito sony rilasciano l'occorrente per svilupparci apps..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    Federico1999 (27-02-13)

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Non so se esistono app dedicate per switchare l'audio delle chiamate...pensavo ad una predisposizione dal device...
    però ad oggi ci sono una marea di app ricercando sul playstore ...forse trovi qualcosa!
    Se sei uno sviluppatore puoi creartele...dal sito sony rilasciano l'occorrente per svilupparci apps..
    Sicuramente impostrò il vivavoce quando esco, non sono uno sviluppatore ma l'anno prossimo farò un istituto tecnico informatico spero di imparare a farlo anche se inizierò dal 3^ anno
    Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks

    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    Rom: Stock 4.3, rooted

    Tablet: iPad 2 iOS 7.1

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma alla fine vale quello che costa è da un po ci sto pensando

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un bel problema.. non mi si accende più. si accende solo sotto carica, ma se poi lo tolgo si spegne.. ed è carico al massimo.. credo si sia bruciata la batteria è stato già sostituito una volta in assistenza a perugia (quando non era mio, ed era stato sostituito completamente) ma dove lo posso mandare in assistenza io che sono di roma? per forza alla sony? sapete se glielo si può spedire?

  13. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    prima di mandarlo in assistenza fai una cosa! crea un account sul sito sony e richiedi contatto tramite chat con un operatore! spieghi il problema e probabilmente ti dara la soluzione! io ho avuto un problema simile con questo smartwatch! e la cosa che dovevo fare era premere il tasto accensione per venti secondi premuto! lui in questo modo fa un reset! prova!

Pagina 3 di 80 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy