CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Samsung Galaxy Core vs Samsung Galaxy S Advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Samsung Galaxy Core vs Samsung Galaxy S Advance

    Ciao a tutti!
    Sn nuova del forum, devo acquistare un nuovo smart rigorosamente Samsung (è una fissa che ho, nn me ne vogliate) restando sui 200E max..ho girovagato qua e là e ho individuato questi due, il Samsung Galaxy Core e il Samsung Galaxy S Advance, peraltro da Mediaworld sn anche in offerta!
    Quale mi consigliate, tra i due, per caratteristiche ed estetica?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma ci sono alternative migliori su entrambi i rispettivi prezzi (circa 140 e 180).
    Te ne voglio.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok..allora non ti chiedo se dovessi proprio scegliere tra i due perchè intuisco che la risposta sia nessuno dei due..ma se dovessi???
    Li ho trovati rispettivamente a 180E. Ma se il prezzo scende ancora meglio, potresti indicarmi quali sono?
    Vorrei acquistarlo oggi.. Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di sandy88; 20-12-13 alle 12:30

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Guarda, io adotterei una strategia:

    - o spendi meno, e prendi a 99 euro uno tra Wiko Iggy (android) o Lumia 520 (windows phone, a dire il vero quest'ultimo puoi prenderlo a 79 euro da vodafone)

    Oppure sali fino a 199 (non lontani dal prezzo del Core) e ti si apre un mondo:

    - Moto G 16 giga a 199 (amazon.de)
    - Xperia T a 199 (expert papino)
    - Xperia SP a 249 con tablet incluso, ti vendi il tablet ed ecco che scendi sotto i 200 (unieuro)
    - Oppo R819 + pellicola + cover a 199 spedito (basta scrivere alla Oppo che non hai potuto ordinarlo il 17 per il problema tecnico del loro sito)
    - Lumia 920 a 189 euro (mediaworld)
    - Huawei G700 a 199 euro (amazon)

    Intorno ai 150 euro:
    Da unieuro trovi a 169 il Huawei Ascend P1: se non ti interessano gli aggiornamenti è ottimo, e hai dei guanti in regalo.
    Su amazon.fr trovi l'Acer Liquid E2 a 155 euro: il gps da' un po' di problemi, per il resto è completo.
    Sugli stockisti puoi utilizzare un codice promo (lo trovi facilmente su internet) che ti da' uno sconto di 10 euro, e puoi prendere Alcatel One Touch Idol 3060D a 149 euro, e a me piace, lo paragono all'Lg L9, anche se con i giochi va leggermente peggio, ma ha dei punti di forza, come la qualità costruttiva.

    Io ho preso l'Xperia SP e cercherò di vendere il tablet

    Tra il core e l'advanced, se mi puntassero una pistola alla tempia, io prenderei l'advanced per spendere meno, circa 140 euro.
    Ultima modifica di TheBlue; 20-12-13 alle 12:30

  6. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    sandy88 (20-12-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Lumia 920 l'avevo visto ma non mi convinceva windows..e cmq l'hanno esaurito in tutti i Mediaworld!
    Riguardo gli altri ho preso appunti! Darò un'occhiata oggi stesso e ti farò sapere! Grazie ancora!

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Di niente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy