CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio smartphone-phablet top di gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone-phablet top di gamma

    Non ho seguito bene tutte le discussioni o i topic relativi a Sony XPeria Z1 e non so se sia un prodotto affidabile o meno,comunque in questo momento si trova in offerta(si fa per dire)da Mediaworld a 550 euro.I difetti di Sony si sa possono essere sempre gli stessi,interfaccia pesante,ritardo negli aggiornamenti ecc.Per contro,prodotto ben costruito,ottima parte multimediale,materiali al top,credo anche ottima risoluzione e display. Vorrei però comprare anche il Nokia 1520,quando si abbasserà di prezzo,per via dell' ottima fotocamera e schermo,il form factor originale,la fluidità ecc.Conosco già Windows Phone e sinceramente lo preferisco ad Android,però Sony per me ha sempre un fascino particolare.E'chiaro inoltre che Lumia 1520 è piu prestante e forse tecnologicamente piu avanzato,ma anche se trovo le sue dimensioni originali,a volte mi sembra eccessivo
    Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Lg G PRO a 349 euro da Auchan. I soldi che risparmi rispetto a un Z1 inviali a me.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Marmick780 (21-12-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    L'hardware,le caratteristiche estetiche ed il prezzo non si mettono in dubbio,però ragazzi la grafica e l'interfaccia le trovo veramente brutte,poi è chiaro son gusti.Grazie comunque per la segnalazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy