CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Tablet 8 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    spendere 150 euro e non poter neanche utilizzare tutte o quasi le app del market non mi sembra il caso, se oggi trovo l ipad mini lo prendo altrimenti aspetto che si abbassi lg g pad

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se pensi all'ipad di mediaworld è strafinito dal primo giorno, o dalle prime ore se vogliamo essere precisi. A quel prezzo le persone ne hanno preso a pacchi (anche per rivenderli).
    Anche io sono in cerca di un tab8 pollici e ti dirò che ho abbandonato la scelta, g pad troppo costosi e altri non all'altezza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    gia, inizialmente volevo prendere un 7 pollici, però per quello che devo fare mi sa che non va bene, l g pad è uno dei migliori 8 pollici insieme al nuovo kindle fire hdx, però oltre a essere entrambi i migliori sono anche i piu costosi e spendere tutti quei soldi non mi sembra il caso, mi sa che aspetto dopo l anno nuovo

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    gia, inizialmente volevo prendere un 7 pollici, però per quello che devo fare mi sa che non va bene, l g pad è uno dei migliori 8 pollici insieme al nuovo kindle fire hdx, però oltre a essere entrambi i migliori sono anche i piu costosi e spendere tutti quei soldi non mi sembra il caso, mi sa che aspetto dopo l anno nuovo
    Stesso, identico, preciso pensiero che ho fatto io. Il 7 pollici ha un rapporto schermo cornice e format che non mi piace, mentre l'8 pollici seppur più grande di poco dà la sensazione di tablet.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    l unico 7 pollici che mi sembra piu grande è il samsung tab 3 7, ho visto da vicino il kindle però dell anno scorso e mi sembrava un phablet, cmq per la legge del mercato il g pad scendera di prezzo xD e me lo prendero, almeno che non esca qualcosa di nuovo e economicamente non eccelso, cmq l ipad mini lo provato qualche ora fa (di un mio amico) ed è davvero bello, però android è sempre android

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh su un tab non serve la superpersonalizzazione, quindi un iOS è anche una buona scelta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    sinceramente mi piace pure personalizzare e moddare, però ad un certo punto pure e stancante, nel senso e bello solo all' inizio poi uno inizia a cambiare sempre rom e non la si finisce piu, quando ho venduto il mio xperia play, in pratica stavo cominciando a cambiare rom ogni 2-3 giorni, purtroppo l ipad mini è finito da mediaworld altrimenti me lo sarei preso, aspettero qualche altra offerta o da parte di apple o dell lg g pad (che da una parte preferisco)

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    sinceramente mi piace pure personalizzare e moddare, però ad un certo punto pure e stancante, nel senso e bello solo all' inizio poi uno inizia a cambiare sempre rom e non la si finisce piu, quando ho venduto il mio xperia play, in pratica stavo cominciando a cambiare rom ogni 2-3 giorni, purtroppo l ipad mini è finito da mediaworld altrimenti me lo sarei preso, aspettero qualche altra offerta o da parte di apple o dell lg g pad (che da una parte preferisco)
    Io vedo il modding e la personalizzazione su uno smartphone, che hai perennemente di fronte e lo usi per tutto il tempo.
    Il tab è una sorta di svago e deve essere più produttivo che bello graficamente. In questo apple ha fatto il massimo, facendo un tab nel vero senso della parola.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    chuwi v88, e non schifarlo solo perchè è una "cinesata", da quello che sento pare molto buono.

    chuwi v88
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    chuwi v88, e non schifarlo solo perchè è una "cinesata", da quello che sento pare molto buono.

    chuwi v88
    le "cinesarie" buone non le schifo, mi stavo per prendere lo jiayu o lo xiaomi o l oppo r819 quando era in offerta a 200 euro, l unico dubbio che ho di questo tablet èil rpcessore anche se è u A9 non so come si comporta il Rockchip, so solo che lo mota l asus o l acer (non ricordo bene) e quindi posso solo ipotizzare che sia discreto, visto che cmq non si spendono enormi cifre


    oltre al chuwi che ne pensate di questi?

    http://www.tinydeal.com/it/teclast-p...-p-113048.html
    http://www.tinydeal.com/it/ainol-nov...t-p-80311.html
    http://www.tinydeal.com/it/cube-talk...-p-110585.html
    http://www.tinydeal.com/it/ramos-i9-...-p-112410.html

    so che ne ho evidenziati qualcuno di troppo, pero potreste darmi una mano a fare una selezione da quelli da scartare e quelli da consigliare

    PS qualcuno è anche un po piu grande di 8 pollici, ma fa niente, compensa con l ottimo prezzo hardware
    Ultima modifica di Drugo12; 23-12-13 alle 17:17

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy