CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Moto g o Nexus 5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Moto g o Nexus 5?

    Salve androidiani! Volevo dei consigli, ho un galaxy ace che vorrei mandare in pensione e sono indeciso tra due smartphone, moto g e nexus 5. Premettendo che l'uso che faccio è medio (social, youtube, web, qualche gioco,app,app..). Io però non cambio cellulare ogni anno, neanche ogni due, e visto che l'n5 è un top di gamma immagino sarà più supportato sull'ambito aggiornamenti/rom rispetto al moto g ed è questo uno dei motivi che mi spingono a prendere il nexus 5, oltre l'estetica e le caratteristiche tecniche, ora però vorrei dei consigli da parte vostra. Grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di dagasp10; 21-12-13 alle 22:02

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ghoster


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Calabria
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Beh N5 è un top di gamma, mentre moto G è un telefono di fascia media..
    Se puoi spendere più di 300 euro ti consiglio N5 (Sto aspettando impaziente di prenderlo anche io, ma il 16 gb bianco che mi interessa è indisponibile da due settimane )

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Salve androidiani! Volevo dei consigli, ho un galaxy ace che vorrei mandare in pensione e sono indeciso tra due smartphone, moto g e nexus 5. Premettendo che l'uso che faccio è medio (social, youtube, web, qualche gioco,app,app..). Io però non cambio cellulare ogni anno, neanche ogni due, e visto che l'n5 è un top di gamma immagino sarà più supportato sull'ambito aggiornamenti/rom rispetto al moto g ed è questo uno dei motivi che mi spingono a prendere il nexus 5, oltre l'estetica e le caratteristiche tecniche, ora però vorrei dei consigli da parte vostra. Grazie mille in anticipo.
    Per quello che devi fare tu con lo smartphone va bene anche il Moto G che a Gennaio dovrebbe già ricevere l'aggiornamento ad Android KitKat (tra l'altro già disponibile negli Stati Uniti) e potrebbe essere aggiornato ulteriormente in futuro.

    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Motorola Moto G(XT1032)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Moto G. E il soldi che risparmi rispetto al N5 li tieni per il prossimo terminale

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti ma alla fine credo che prenderò il nexus 5 a gennaio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy