CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Huawei ascend p6 vs Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Huawei ascend p6 vs Nexus 5

    Sono prossima all'acquisto di un nuovo dispositivo e l'indecisione regna sovrana ormai da tempo quindi mi rivolgo a voi.
    I terminali che mi hanno colpito di più sono stati l'huawei ascend p6 e il nexus 5.
    Vorrei sapere dai chiuque ne sappia più di me (o da coloro che già sono possesori di uno di questi due telefoni) quali sono i pro e contro di ognuno.
    Io sostanzialmente utilizzo il telefono per whatapp, facebook, chiamate , foto (che vorrei venissero fatte mediamente bene) , musica e qualche gioco..

    Che cosa mi consigliereste?
    Io provengo da un Samsung ace quindi qualunque cosa sarà decisamente migliore ahah

    Grazie a tutti quelli che saranno cosi gentili da autarmi in queasta ardua scelta

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quanto sta in giro il P6? 299? Comunque...dovrebbe convenire realmente tanto, perché Nexus 5 è di un altro livello. Dipende anche da quanto vuoi spendere. Tra i due meglio il Nexus.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Grande! Anche io ho il mitico ACE e sto per cambiare! Comunque, per il P6 il gioco non vale la candela, perchè il nexus 5 è superiore in tutto e costa solo 50-60 euro in più!

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 senza pensarci, anche se il p6 ha il suo perché, ma nexus è più recente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    P6 a 269 su Techmania. A questo prezzo la scelta si fa interessante e non è scontatissima...
    EDIT: comunque io personalmente non lo comprerei, il P6.
    Ultima modifica di TheBlue; 28-12-13 alle 03:10

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ne approfitto per chiedere se techmania ha feed attendibili.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se sei minimamente appassionato di tecnologia e ti piace mettere mano al tuo device questa domanda non ha nemmeno senso nexus 5 a vita.... Se invece non ami modificare e vuoi un terminale pronto all'uso allora tutto si gioca sul prezzo... Se trovi un'offerta abbastanza allettante il p6 potrebbe essere un'ottima offerta... Non vorrei dire una cavolata quindi correggetemi se sbaglio, a me risulta che il p6 abbia qualche problemino di durata della batteria...quindi mi raccomando valuta tutto:-D spero di essere stato d'aiuto ;-)

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Il P6 a 269 non conviene ugualmente secondo il mio parere. A 199 se ne può discutere

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ma a 199 sarebbe regalato, è comunque un ottimo telefono
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy