CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

lg optimus l9 2 vs sony xperia sp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lg optimus l9 2 vs sony xperia sp

    Quale scegliere tra questi due smartphone???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Xperia SP.

    Almeno per un parere personale. Aspettiamo altri.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ovviamente sp
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Scommettiamo che l'L9 II, anche se è nuovo, non avrà Kitkat? Lo hanno fatto esordire con 4.1.2, il che è tutto dire. Sp avrà kitkat.
    Fotocamere entrambe da 8: non so com'è quella dell'LG, quella di Sony ha un'ottima tecnologia ma ha deluso, vediamo se riusciranno a migliorarla via software con gli ultimi aggiornamenti (4.3 in arrivo).

    Processori: procio dual da 1.4 sull'LG, dual da 1,7 sul Sony. Adreno 305 sull'lg, adreno 320 sul Sony.

    Schermi HD su entrambi, dal vivo non so come siano, saranno buoni entrambi.

    Batteria credo buona su entrambi, ma quella di Sony dovrebbe andar meglio.

    Memoria da 8 espandibile su entrambi.

    Ram uguale.

    Vince il sony su tutto.

    L'unica cosa buona per l'LG è che se non vado errato puoi sbloccare il bootloader senza invalidare la garanzia, sul sony non credo.

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Anche se è tutto vero si vede che sei di parte
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Si è di parte solo se non si dice il vero. LG non aggiorna, ha iniziato da poco, e probabilmente L9 II non sarà il centro delle sue attenzioni. Oltretutto ho detto che la fotocamera dell'SP ha deluso (ma non sapendo com'è quella di LG, non posso dire nulla).

    Di parte? Proprio no. Il sony non l'ho manco aperto. E sai che me ne frega difendere Sony da LG solo perché ho preso un Sony. Niente. In questo confronto non c'è una cosa (la fotocamera?) in cui vinca l'L9 II, punto. Fosse stato un confronto con Optimus G, le cose sarebbero state diverse.

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Si è di parte solo se non si dice il vero. LG non aggiorna, ha iniziato da poco, e probabilmente L9 II non sarà il centro delle sue attenzioni. Oltretutto ho detto che la fotocamera dell'SP ha deluso (ma non sapendo com'è quella di LG, non posso dire nulla).

    Di parte? Proprio no. Il sony non l'ho manco aperto. E sai che me ne frega difendere Sony da LG solo perché ho preso un Sony. Niente. In questo confronto non c'è una cosa (la fotocamera?) in cui vinca l'L9 II, punto. Fosse stato un confronto con Optimus G, le cose sarebbero state diverse.
    Calmati, non era mia intenzione aizzare flame, quindi calma i bollori.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Si è di parte solo se non si dice il vero. LG non aggiorna, ha iniziato da poco, e probabilmente L9 II non sarà il centro delle sue attenzioni. Oltretutto ho detto che la fotocamera dell'SP ha deluso (ma non sapendo com'è quella di LG, non posso dire nulla).

    Di parte? Proprio no. Il sony non l'ho manco aperto. E sai iche me ne frega difendere Sony da LG solo perché ho preso un Sony. Niente. In questo confronto non c'è una cosa (la fotocamera?) in cui vinca l'L9 II, punto. Fosse stato un confronto con Optimus G, le cose sarebbero state diverse.
    Guarda ho avuti l sp e ora ho l9 2, e posso dirti che il paragone nn inizia neppure,stravince l 9 in tutto. Fidati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy