CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

GSII Plus fallato, cambio device! si, ma quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Quoto , però ha un hw di tutto rispetto no?
    Si si, ma dipende dal prezzo al quale si trova.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si si, ma dipende dal prezzo al quale si trova.
    visto a 349€ sul compra online di MW.. l'ho visto usare a mio fratello e non è x niente male, ma mi rode il fatto che allo stesso prezzo prenderei il nexus5 su google.
    purtroppo però, i dindi son costretto a spenderli da MW, dato che aspetto (speranzoso )che sostituiscano l'SII fallato. E poi, il nexus4 (fustatemi pure) non è rimasto ad android 4.0.3 ?(almeno è questa la versione che vidi l'ultima volta che lo vidi a mio fratello.
    allo stesso prezzo c'è anche il già citato htc desire 601, che se non fosse x la fotocamera da 5Mpx, sarebbe "Lui". Ora, so bene che non sono i pixel che fanno la fotocamera, ma che al contrario, a parità di dimensioni è (quasi?) meglio un sensore da 4Mpx (htc one) di uno da 13Mpx, a detta di htc almeno..
    boh, c'è qualcuno che ha il desire 601 e può confermare o smentire la bontà della fotocamera? ps: il mio termine di paragone è sempre l'SII plus di samsung, il quale non è eccelso magari, ma mi ha soddisfatto direi..

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazioaliotta Visualizza il messaggio
    E poi, il nexus4 (fustatemi pure) non è rimasto ad android 4.0.3
    Ma se é atatobil primo e, tuttora, uno dei pochi ad avere 4.4!
    Per i megapixel di solito é il tipico valore del celolunghismo da bar, senza ottica non servono a nulla ed é meglio una camera con il software di elaborazione fatto bene che un'altra con più megapixels, per tutto il resto qualsiasi compatta da 80 euro fa molto meglio.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazioaliotta Visualizza il messaggio
    visto a 349€ sul compra online di MW.. l'ho visto usare a mio fratello e non è x niente male, ma mi rode il fatto che allo stesso prezzo prenderei il nexus5 su google.
    purtroppo però, i dindi son costretto a spenderli da MW, dato che aspetto (speranzoso )che sostituiscano l'SII fallato. E poi, il nexus4 (fustatemi pure) non è rimasto ad android 4.0.3 ?(almeno è questa la versione che vidi l'ultima volta che lo vidi a mio fratello.
    allo stesso prezzo c'è anche il già citato htc desire 601, che se non fosse x la fotocamera da 5Mpx, sarebbe "Lui". Ora, so bene che non sono i pixel che fanno la fotocamera, ma che al contrario, a parità di dimensioni è (quasi?) meglio un sensore da 4Mpx (htc one) di uno da 13Mpx, a detta di htc almeno..
    boh, c'è qualcuno che ha il desire 601 e può confermare o smentire la bontà della fotocamera? ps: il mio termine di paragone è sempre l'SII plus di samsung, il quale non è eccelso magari, ma mi ha soddisfatto direi..
    Nexus 4 a 259 su techmania, o Xperia SP a 249 con ebook reader compreso, da expert.

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Nexus 4 a 259 su techmania, o Xperia SP a 249 con ebook reader compreso, da expert.
    Ma se ha detto che li deve spendere da mediaworld... Almeno leggete quello che quotate.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ma se ha detto che li deve spendere da mediaworld... Almeno leggete quello che quotate.
    Hai ragione.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy