CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

consiglio su dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio su dual sim

    ormai e' diverso tempo che leggo e seguo diversi topic,ma ogni volta che trovo lo smartphone che penso adatto ecco che ne trovo uno migliore sulla carta..
    ricapitolando,ero quasi convinto per uno Huawei (g700) ma leggendo qua e la' ho visto il p780 di Lenovo,del quale mi ispira tantissimo la superbatteria..
    insomma,il telefono che cerco deve avere un 5" di display (oltre temo diventi un po' scomodo proprio come telefono),dato che uso molto email,pdf e web,ovviamente due sim,un so abbastanza recente (volevo stare su un nativo 4.2) e una buona batteria (vorrei riuscire ad arrivare ben oltre la giornata,dato che sul lavoro tra telefonate e web uso parecchio il telefono)...per ultimo ma non da meno,il discorso garanzia..preferirei una garanzia italiana,o tutt'al piu' una europea,ma solo se il prodotto e' di un produttore valido (vorrei evitare di impazzire a spedire qua e la' il telefono o miriadi di email per un contatto)
    Inoltre avrei voluto acquistare da negozio fisico,ma purtroppo molti prodotti non li posso trovare qui in zona da me (son di Cremona,a parte mw e mp non c'e' altro...e dubito loro riescano a procurarmi un qualcosa che non hanno in negozio)

    vorrei quindi un consiglio su che terminale orientarmi,ed eventualmente un e-shop (fidato),ma in questo caso mi piacerebbe avere ualche info sull'eventuale garanzia

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riporto in alto la discussione..
    sempre confuso,indeciso,e ogni volta che mi attacco al pc son in giro sl web a cercare nuovi smartphone dsds ,non cavando mai un ragno dal buco...nessuno sa darmi un indicazione su cui riflettere?
    limiti di budget non ci sono (o cmq posso spingermi ben oltre i 250€),vorrei solo un buon device da non rimpiangere dopo un mese...

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Visti gli zopo?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho comprato Huawei g700 ottimo terminale non avere problemi la batteria (email-wechat-whatsapp-telefonate) arrivo a notte fonda con ancora il 50% di batteria se lo usi normalmente fai 2gg. lo trovi da euronics o da expert a 249 euro se lo ordini online e te lo vai a prendere paghi 229 ciao spero tu ti decida

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gli zopo li ho visti e si,carini,validi sicuramente (almeno per quello che ho letto ,da niubbo,sembrano ottime macchine),un po' indeciso per il discorso e-shop e eventuale garanzia..ma questo discorso vale per tanti altri che avrei addocchiato (lenovo,e altri "cinesi" )..

    grazie raxpax del tuo contributo,se davvero sei arrivato solo al 50% di batteria dopo una intensa giornata potrei pensare davvero al g700,in fondo io lo userei si pesantemente (mail e un po' di web,ma parecchie telefonate) ma dalle 9 del mattino fino alle 17..

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    G700 non è male
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere i cinafonini....
    Zopo poi te lo sconsiglio!
    A mio parere:
    Materiali scadenti,
    qualità del segnale pessima
    mio cugino ha avuto problemi con bluetooth, auricolare gracchiante e qualità segnale su 1 sim pessima....
    Assistenza zero!
    Dai un'occhiata anche ad NGM...
    Io ne ho già avuti due: Un dual core "Wilco" ed un quad core "Infinity"... Ottima scelta dei materiali, ottimo supporto tecnico, disponibilità delle parti di ricambio...
    L'Huawai ha il problema della velocità dati che arriva fino a 7.2 Mbits (quindi non HSDPA+)...
    Per il resto è buono..
    Ultima modifica di drumex; 05-01-14 alle 23:12

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non sapevo della velocità dati del g700,pensavo che ormai avessero raggiunto tutti uno standard minimo
    Dei problemi vari di zopo ne ero al corrente,come avevo anche guardato il gemello Komu,ma quei problemi risolvibili con root e smanettamenti non mi piacciono,non ho capacità ne tempo da passare sul web alla ricerca delle mod da apportare..ho bisogno di una macchina start to go e che duri un pó... Il massimo sarebbe trovare un dispositivo già predisposto OTG,dato che uso molti PDF ...
    Ngm boh,davvero son così buoni?io ho sentito solo tanti lamentarsi,anche perché avevo visto una loro macchina che mi ispirava parecchio (quadcore,5,5" ,e parecchia RAM e rom)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy