CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Un consiglio per passare ad Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un consiglio per passare ad Android

    Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio:
    sono un vecchio possessore di iPhone oggi uso il 5 da circa un anno ma mi sono stancato di IOS e delle sue limitazioni e quindi ho deciso di passare ad Android con un display un po' più grande. Avevo deciso per LG G2, che ha un hardware più recente, ma ho letto che ci sono dei problemi di ricezione è visto che LG non aggiorna di frequente il software ho cambiato idea. Dell'S4 ho letto che i problemi della batteria che dura poco e del riscaldamento, in alcuni casi di utilizzo, pare sia risolto con la 4.3. Quello che vorrei chiedervi e se qualcuno di voi ha fatto il mio stesso cambiamento e se ha avuto dei problemi, per esempio non conosco la qualità di riproduzione dei file musicali su S4 visto ascolto molto la musica sul mio attuale iPhone 5. Mi date qualche informazione in più per fare questo cambio ?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Nexus 5? Anche la versione da 16 giga potrebbe bastarti, e costa 349...l'ideale per immergersi in android. Più di così, non si può.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 ? Ho letto che la ricezione non é eccezionale ed ha un comparto audio (in cuffia) scadente....
    Non c'è nessuno che da iPhone é passato ad android e può darmi consigli mirati ?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Il problema audio dovrebbe essere già stato risolto, e per il wifi ho letto proprio adesso su questo forum delle minirecensioni che dicono che va bene...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    il problema dell'audio è stato risolto con l'ultimo aggiornamento... e poi a quel prezzo un device Google Experience è senza dubbio da prendere al volo! io per lo meno non posso far altro che consigliartelo.
    w Android!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non parlo del wifi ma della ricezione telefonica. Proprio qui ho letto che chi ha l'operatore H3G (come me) ha problemi quando perde il segnale.... Nexus per me non penso sia la soluzione ideale.... Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che da iPhone è passato a S4 o G2 e sapere come si trova. Se si é pentito del cambio e in cosa il devi e android è in vantaggio rispetto ad iPhone
    Grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    il problema dell'audio è stato risolto con l'ultimo aggiornamento... e poi a quel prezzo un device Google Experience è senza dubbio da prendere al volo! io per lo meno non posso far altro che consigliartelo.
    Mi sembra di capire che possiedi un S4, vorrei sapere cosa pensi del comparto audio (in cuffia) come ti trovi dopo l'aggiornamento con la versione 4.3 ? Il nexus 5 lo escludo.
    Grazie

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    mi spiace allora non posso aiutarti più di tanto.. pensa che ho venduto il galaxy s4 per passare a nexus 5 e francamente non sono pentito assolutamente.
    w Android!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    mi spiace allora non posso aiutarti più di tanto.. pensa che ho venduto il galaxy s4 per passare a nexus 5 e francamente non sono pentito assolutamente.
    Ritieni il nexus 5 superiore all'S4 ?
    Per favore mi dici in cosa pensi sia superiore? Potrei anche cambiare idea

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Si guarda secondo me Nexus 5 è superiore poi ognuno ovvio ha le proprie idee ci mancherebbe. Comunque secondo me dipende molto dall'uso che ne fai.. per il mio utilizzo la fluidità del Nexus 5 non ha paragoni rispetto all'S4 che con la rom originale(ed anche con un paio di rom cooked che ho testato) laggava spesso sia nella home e nei menu sia con il browser (questo è un difetto noto a tutti). Poi ovvio se invece tu fai molto uso dei vari sensori allora Samsung ha veramente di tutto e ti puoi divertire parecchio però io personalmente non li ho mai usati quindi alla fine sono inutili. Per quanto riguarda il display reputo leggermente migliore il Galaxy S4 mentre per tutto il resto ed in particolare per quanto riguarda foto, video, audio, durata batteria ed estetica secondo me il Nexus 5 è superiore.
    w Android!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy