CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio cellulare Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio cellulare Dual Sim

    Mi rivolgo a voi per avere un consiglio su un cellulare dual sim.
    Mi serve rigorosamente dsfa,so che ormai sono tutti così ma per me è fondamentale perchè sulla sim che ho attualmente non posso attivare internet.Cerco perciò un dual sim per usare principalmente servizi di messaggistica (whatsapp,viber ecc. ) e per usare internet in maniera spicciola e di fortuna quando sto in giro.Ho da poco comprato un tablet (memo pad hd 7),per cui a casa e al lavoro prediligo il tablet al telefono per navigare,giocare ecc.
    Voglio un telefono che,salvo infortuni ,non devo cambiare nei prossimi due anni.
    Il cellulare deve assolutamente supportare la funzione hotspot Wi-Fi per permettermi di usarlo come modem col tablet.
    Non cerco uno schermo troppo grande,preferirei,se possibile dai 5" in giu,magari piccolo,ma con una buona risoluzione.
    Una buona fotocamera con flash per fare foto e video in giro.
    Un buon processore,magari un bel quad core,ma posso adattarmi anche a un dual core purchè sia un buon processore che non diventi obsoleto fra un anno.
    Non meno di 1 Gb di Ram,penso che ormai sia il minimo!!!
    Non ho grosse pretese sulla memoria interna purchè ci sia la possibilità di espanderla con una esterna.
    Budget 200/250€.Posso salire qualche euro sopra solo se ne vale davvero la pena,ma preferirei non spendere 300€ per un telefono che tanto,con le mie esigenze che vi ho elecate,sfrutterei poco.
    Ovviamente Androd!
    Ho iniziato a curiosare su internet e ho visto gli nmg (un mio collega al lavoro ha comprato il dinamc star e dice che si trova molto bene),ho letto dell Archos 53 platimun (dicono che sia ottimo) il samsung e altri.
    Insomma,credevo di trovare una disponibilità commerciale più ridotta,invece mi sono ritrovato con un mare di cellulari dual sim!!!

    So di avervi elencato molte caratterisiche ma confido in voi per avere più consigli possibili.

    Grazie mille in anticipo e Buon anno a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per le alte prestazioni mi hanno consigliato anche NGM Forward Prime,e infatti ho letto le caratteristiche si tratta di un bel telefono.
    Sto vedendo che tutti i telefoni dual sim,NGM Forward Prime a parte, non hanno grosse prestazioni multimediali...

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hoepli Visualizza il messaggio
    Per le alte prestazioni mi hanno consigliato anche NGM Forward Prime,e infatti ho letto le caratteristiche si tratta di un bel telefono.
    Sto vedendo che tutti i telefoni dual sim,NGM Forward Prime a parte, non hanno grosse prestazioni multimediali...
    Il Forward Infinity ha buone potenzialità!
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Il Forward Infinity ha buone potenzialità!
    Si,ma stavo leggendo la recensione qui sul forum e dice "La fotocamera da 8 megapixel realizza degli scatti discreti con una buona luce, ma non riesce ad arrivare alla sufficienza al buio. I video vengono registrati a 720p, ma purtorppo nello scomodo formato 3gp" e anche a livello SW non mi sembra poi così prestante.

    Mi sarebbe piaciuto rimanere sui 4.5" ma non voglio dover per questo rinunciare ad alcune fuznionalità multimediali del telefono.Non voglio una reflex sia chiaro,ma almeno una fotocamera che faccia foto decenti e video in hd.
    Ormai,magari può sembarre un po' assurdo dirlo,ma è molto comodo avere un cellulare che faccia foto e video buoni.Chi di noi non usa il cellulare per immortalare momenti con famiglia e amici???
    Da come ho capito per un telefono simile devo per forza spostarm,i sui 5".Stavo vedendo anche lo Zopo ZP980/Zopo ZP980+ e l'Archos 53...ma non voglio afre le cose di fretta,magar esiste il telefono 4" che cerco io

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy