CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Xiaomi Hongmi vs cubot gt99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Hongmi vs cubot gt99

    Salve,
    avrei un consiglio da chiedere
    vengo da un vecchissimo samsung gt 5500 la cui batteria mi ha dato l'ultimo saluto
    non volendo spendere soldi per cambiare la batteria volevo passare a un altro device rimanendo sempre nella fascia economica
    la prima domanda è quale consigliate tra Xiaomi Hongmi e il cubot gt99 ?
    leggendo in giro ho letto infatti che il primo è sicuramente migliore ma vorrei capire come poterlo trovare al prezzo di cui tutti parlano ( 160 €)
    Infatti su ******* con il codice promozionale lo si trova effettivamente sui 150 € ma devo ancora capire se ce il rischio dogana ..chiedo quindi se qualcuno può dirmi dove poterlo trovare e qual è il suo prezzo migliore comprensivo di tutte le spese .
    Il secondo device invece lo prenderei di sicuro su amazon per risparmiarmi ogni fatica ( leggevo che ha problemi con il GPS ma ho già visto che ce una guida per il fix anche se non per tutti funzionante al 100 % ma non usando poi tanto il GPS magari potrei sorvolare) .

    Per ultimo un consiglio da chi magari a fatto il mio stesso passo. Il mio defunto samsung ha uno schermo molto piccolo e quindi mi chiedevo se a passare ad un device così grande avrei potuto trovare problemi ( in gt 99 sembra più piccolo visto che ha lo schermo da 4.2 quindi sembrerebbe più adatto )
    non mi dilungo oltre e grazie in anticipo a chi leggerà la pappardella

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy