CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio acquisto oppo n1 in alternativa al note3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto oppo n1 in alternativa al note3

    Ciao ragazzi,
    stavo pensando di acquistare OPPO n1 edizione Cyanogenmod 32g. bianco a 479€.
    E' perfetto per le mie esigenze, ma purtroppo manca la connessione 4g (al momento non mi interessa, ma so che un giorno probabilmente il 3g verrà sostituito al 4g) e la batteria non è removibile

    Volevo sapere se secondo voi in caso ci sta modo per connettere il cellulare al 4g se ne avessi bisogno, e inoltre qualche opinione vostra riguardo questo smartphone se ne vale la pena, sopratutto calcolando che la batteria non è sostituibile. Come si può fare per sostituire la batteria se danneggiata o problemi simili come telefono bloccato ?

    Alternativa sarebbe il Note3 che cmq ha anche come vantaggio un processore del 35% piu potente e la anche un 1giga in piu di ram.

    Grazie.

    PS. il mio interesse principale in particolare è avere android sempre aggiornato all'ultima versione e sono uno smanettone (attualmente ho un S2 con la OMNI ROM installata, e ho avuto sempre la cyanogenmod in dual boot con stock rom samsung).
    Tony

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Penso dovrai richiedere l'assistenza per la batteria. Compra il note 3 e moddalo tu, secondo me è migliore.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Penso dovrai richiedere l'assistenza per la batteria. Compra il note 3 e moddalo tu, secondo me è migliore.
    il problema è che perdo la garanzia e tutte le funzionalità extra (tipo hdmi, radio, pennino etc.)
    Tony

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy