CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nexus 5 vs Zopo 998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 vs Zopo 998

    Buongiorno a tutti. Sto valutando l'acquisto di un Nexus 5, ma ho visto che sta uscendo anche lo Zopo 998 a 319/329 euro. Secondo voi ha senso un confronto tra i due? per quale optereste, considerato che il prezzo è simile (N5 16 GB)?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    I processori mediatek non sono fatti per i top di gamma ma per gestire meglio il dual sim. Se vuoi un telefono fluido, supporto garantito dalla community e vuoi andare sul sicuro nella garanzia prendi nexus 5 senza pensarci due volte.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dagasp10 per il post:

    bui3 (03-01-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, questa è una informazione utile, considerato che non mi serve il dual sim. Inoltre ho visto che N5 ha già avuto una revisione hardware che lo ha migliorato, invece lo ZP998 sembra una prima produzione...

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bui3 Visualizza il messaggio
    Grazie, questa è una informazione utile, considerato che non mi serve il dual sim. Inoltre ho visto che N5 ha già avuto una revisione hardware che lo ha migliorato, invece lo ZP998 sembra una prima produzione...
    Il nexus 5 ha avuto una revisione poichè l'audio non era altissimo e i tasti non erano ben fissati, adesso sembra essere tutto risolto. Vai tranquillo.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Se non erro , con l'aggiornamento a 4.4.2 KK il N5 abbia risolto la questione audio ....per i tasti nn sò , dato che non ho un N5

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    I processori mediatek non sono fatti per i top di gamma ma per gestire meglio il dual sim. Se vuoi un telefono fluido, supporto garantito dalla community e vuoi andare sul sicuro nella garanzia prendi nexus 5 senza pensarci due volte.
    I mediatek non sono "ottimizzati" per la dual sim e in ogni caso gli mtk non hanno alcun problema di fluidità. Non sono paragonabili allo snapdragon o ai tegra come prestazioni, ma sono decisamente + economici. Gli octacore che sono appena usciti inoltre hanno prestazioni da top gamma.

    Eviterei lo zopo perchè fanno una pessima assistenza (io ho due zopo, uno 810 perso in assistenza da 2 mesi e l'altro 820 era pubblicizzato come avere uno schermo IPS invece è un TFT), lenovo è + affidabile come marca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy