CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tablet sui 180/250 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Tablet sui 180/250 euro?

    Salve a tutti, vorrei acquistare un tablet questo mese.. diciamo che mi sono prefissato tre tablet .. nexus 7 2012, nexus 7 2013 e lg pad 8.3.. ora.. io vorrei il g pad 8.3 che hi trovato online a 250 su faelectronic(qualcuno conosce il sito?) E andrei su quello.. qualcuno ha da consigliare qualcosa? Ne farei un uso da divano e a scuola.. con giochi anche abbastanza pesanti..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Intanto escluderei, visto il budget, nexus 7 2012. Il sito credo sia affidabile visto che è presente anche il pagamento tramite paypal e ha delle opinioni positive. Però sono due mondi diversi. Nexus 7 è android puro, nessuna personalizzazione e fluidità a mai finire, aggiornamenti garantiti e supporto della community per lungo tempo. Gpad ha come os sempre android però con l'interfaccia personalizzata da LG e molte funzioni aggiunte da LG che possono essere utili e piacere come l'esatto contrario. Quindi se vuoi risparmiare qualcosa e avere un'esperienza android completa e molte rom a disposizione prendi nexus 7, mentre se vuoi un tablet da 8" e ti fanno comodo le funzioni implementate da LG prendi il gpad, spero sia stato chiaro.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sei stato molto esaustivo.. per me sarebbe perfetto il g pad.. 8 pollici e avendo un optimus g sono abituato alle personalizzazioni lg e sono molto comode.. ho 220,50€ ma con l'aiuto dei miei potrei arrivare a 250 non di piu.. solo non sono sicuro sull'affidabilità del sito..

    Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Sei stato molto esaustivo.. per me sarebbe perfetto il g pad.. 8 pollici e avendo un optimus g sono abituato alle personalizzazioni lg e sono molto comode.. ho 220,50€ ma con l'aiuto dei miei potrei arrivare a 250 non di piu.. solo non sono sicuro sull'affidabilità del sito..

    Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
    Leggi delle opinioni sul web oppure aspetta che cali ancora di prezzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy