CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Confronto smarthone con processore quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confronto smarthone con processore quad-core

    Ciao a tutti gli utenti e allo staff del forum di androidiani!
    Sono improntato alla scelta di un nuovo terminale; provengo da un HTC Sensation 4g, al quale sono particolarmente affezionato Tuttavia recentemente mi trovo parecchio in difficoltà nell' utilizzare il terminale, ormai superato e logorato.
    Imbattendomi in alcuni siti online, sono venuto a conoscenza di tre telefoni, che mi hanno colpito particolarmente per le caratteristiche performanti e per l'aspetto estetico: Meizu MX2, Xiaomi MI2s, Komu K5 Turbo.
    Tenendo conto che sono poco esperto nell'utilizzare i terminali Android, ma sono particolarmente affascinato dai cellulari orientali, quale ritenete il più semplice da gestire e quello che più si avvicina ad essere un Android puro ? Chi ha recensioni eventuali sui telefono in merito?
    Un altro aspetto per me molto rilevanteè senza dubbio quello della garanzia. Di quale di queste tre case produttrici c' è da fidarsi???
    Vi ringrazio anticipatamente in attesa delle vostre risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Xiami mi2s vai tranquillo

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Xiaomi diventerà un colosso anche a livello europeo. Perché ha qualità. E non avendo avuto bisogno della fase entry level (l'ha fatta altrove) non soffrirà nemmeno dell'effetto Huawei ma sarà da subit percepito come marchio di qualità. Consigliato

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate invece del Komu ? Lo Xiaomi mi piace, e tanto! Ciò che mi frena è però il neo relativo alla garanzia Da quanto apprendo non vi è alcuna garanzia italiana, ma solo europea! C'è qualcuno che ha maggiori informazioni su quest aspetto? E il terminale risulta semplice e completamente in italiano, con inoltre la posibilità di accedere senza problemi alle funzionalità classiche di android (ad esempio il play store) ? Scusate se pongo così tante domande, ma sono davvero inesperto e mi preoccupa non poco il fattore relativo alla garanzia

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se compri dallo shop.it hai la garanzia di 24 mesi e devi solo spedire al loro operatore convenzionato che li ripara, sempre in Italia. Nulla di più, nulla di meno del solito comprare online.
    Se compri altrove lo fai a prezzi più bassi ma non mi sono mai informato su come funzioni.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei stato gentilissimo ! Pensi che sia una spesa valida quella per lo Xiaomi ? E sai se è un terminale che avrà aggiornamenti continui? Del Komu cosa ne pensi ?Grazie e scusa per il disturbo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E dello zopo zp980 cosa ne pensi?
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non mi ricordo esattamente le specifiche ma a memoria il Mi2s monta uno SD600 con core krait (questo sicuro ), lo Zopo mi pare sia un onesto ma meno performante mediatek, però se non sbaglio è enorme ^^ Oppo, xiaomi, cubot, zopo saranno presto marchi familiari per tutti e ca**i amari per Samsung. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che si sono abituati prestissimo alla media prezzi europea, ritoccando i listini sui nostri store.
    Per inciso, la MIUI con kitkat dovrebbe già esserci, non ufficiale, penso se ne parlerà in primavera o giù di lì. Probabilmente non andranno avanti con gli aggiornamenti ma il supporto della comunità c'è quindi la soluzione si trova

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dell' Oppo Find 5 che ne pensate ?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ne penso bene :P

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy