CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

troppi dubbi su troppi smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    troppi dubbi su troppi smartphone

    salve gente

    ho in mente troppi device e sono

    -lg optimus g pro
    -galaxy s3
    -note 2
    -huawei g700
    -huawei ascend mate
    -huawei p6
    e al momento i prezzi sembrano proibitivi...a mio parere son tutti ottimi device,e tra questi spicca il note 2...di offerte al momento so solo dell's3 a 349 con 6o euro di buono presso carrefour,ma vorrei stare ancora piu' basso...vorrei un quad core con 2 giga di ram e il note 2 è perfetto tranno che per il prezzo...e vorrei uno schermo da almeno 5 pollici..son malato di smartphone

    voi che consigliate?aspettare ancora un po ? e quale tra questi scendera' ancora un po ?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Appartengono a fasce di prezzo e tipologie diverse
    Ma se l'esigenza è un 5 pollici, quad core, 2 GB, veloce e affidabile (tranne che per i giochini pesanti a quanto pare), con schermo molto bello e camera nella norma, G700 che potresti trovare di nuovo in offerta a 199 (amaz*n, spedizioni incluse nel periodo di natale)è un ottimo terminale per quel prezzo, e anche dual sim che non guasta. Non brilla tantissimo epr estetica questo sì, ma è soggettivo, per il prezzo cui è proposto è riuscitissimo almeno stando a quanto si legge sui forum dedicati. Io l'ho usato un pochetto e mi ha colpito il display. Il P6 invece bellissimo, sottilissimo, ma per quello che dà è caro.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il g700 sembra un ottima alternativa, ma il note2 è il note2.
    Lascia stare i prezzi dei negozi fisici, s3 lo trovi online a 100 euro in meno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io ti consigliereil il p6 però molti dicono che si scalda oppure il mate, sinceramente eviterei la smasung ma e solo una mia cosa, l optimus g pro non mi sembra niente male, se non ti garbano gli huawei prenderei l lg

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto grazie per le risposte

    poi vorrei dire che arrivo dal mio galaxy s2 mai aggiornato perchè,non c'è un perchè è cosi e basta
    l's2 non puo' deludere nessuno e vorrei uno smartphone al'altezza...è vero che ho fatto un minestrone di smartphone,pero' è anche vero che mi sembrano al momento troppo costosi...le idee si chiariscono mano mano soprattutto oggi che è nel volantino auchan c'è nexus 4 a 299...mica male...

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isitanywonder Visualizza il messaggio
    intanto grazie per le risposte

    poi vorrei dire che arrivo dal mio galaxy s2 mai aggiornato perchè,non c'è un perchè è cosi e basta
    l's2 non puo' deludere nessuno e vorrei uno smartphone al'altezza...è vero che ho fatto un minestrone di smartphone,pero' è anche vero che mi sembrano al momento troppo costosi...le idee si chiariscono mano mano soprattutto oggi che è nel volantino auchan c'è nexus 4 a 299...mica male...
    Il nexus 4 lo trovi a 267 euro spedito dal sito techmania, in garanzia europa (ma tanto lg ha detto che ripara in italia anche i cellulari europa, adesso).
    Ne sono disponibili 3, adesso.

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Il nexus 4 lo trovi a 267 euro spedito dal sito techmania, in garanzia europa (ma tanto lg ha detto che ripara in italia anche i cellulari europa, adesso).
    Ne sono disponibili 3, adesso.
    Ma non dicevi che erano previsti tempi di attesa lunghi? A questo punto meglio aggiungere 32 euro e averlo subito con garanzia Ita.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quoto, se vuoi fare un salto netto dell'S2 prendi il Nexus.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ma non dicevi che erano previsti tempi di attesa lunghi? A questo punto meglio aggiungere 32 euro e averlo subito con garanzia Ita.
    Sì, quel sito spedisce con calma, per usare un eufemismo...
    Però 300 euro per un Nexus 4 oggi mi sembrano una specie di rapina a mano armata...visto che l'abbassamento a 249 di google risale ormai a molte settimane fa, sui playstore (non ita)

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Sì, quel sito spedisce con calma, per usare un eufemismo...
    Però 300 euro per un Nexus 4 oggi mi sembrano una specie di rapina a mano armata...visto che l'abbassamento a 249 di google risale ormai a molte settimane fa, sui playstore (non ita)
    Ma se conti che ad oggi nessuno lo ha disponibile (e molto probabilmente neanche lo avrà).
    Potevo capire se mi dicevi 350, ma a 299 euro lo prendi con calma in un negozio fisico e con garanzia Ita con 30 euro in più, beh, mi pare onesto.
    Stiamo parlando di 30 euro in più per:
    1. Non aspettare settimane, ma riceverlo subito.
    2. Avere un post vendita affidabile, se qualcosa non và vai in negozio e poi sono cavoli loro per risolvere il problema.
    3. Avere garanzia Ita, che anche se trattata come quella Europa è comunque meglio.
    4. Possibilità di sapere quello che ti arriva, non come succede con i negozi online che a volte fanno i furbi e mandano altri colori o pezzi vecchi (es gli stockisti).
    5. Pagamento in contanti, senza ulteriori costi e perdite di tempo (come ad esempio il costo di versamento su prepagata o la fila alla posta per ricaricare la postepay).
    6. Possibilità di toccare con mano quello che si acquista.

    Secondo me 32 euro sono un prezzo giusto, soprattutto per i punti 1 e 2.
    Io acquisto online quando la differenza di prezzo è sostanziale (oltre 50 euro e anche di più), perché non vale 32 euro rinunciare a tutte quelle cose.
    Certo, a sto punto meglio aggiungere altri 50 euro e prendere il nexus5 dal play store.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy