CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

come vautare un nexus 4 usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Baddd


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    UMIDIGI F1 4/128

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    anche se al di sopra il budget stabilito... se può interessare

    ecco di nuovo l'offerta che ho beccato io prima di natale all'Auchan della mia città.. costa 1pó di più ma è garanzia Italia (Importantissimo), per lo più io l ho trovato color BIANCO sempre a vetro dietro che è BELLISSIMO! e Bianco costa anche di più se lo cerchi online quindi mi è sembrato un buon acquisto a 299€.
    Si vabe direte "per 50€ prendevi il N5.."
    ma prima di tutto c'è gente che la ordinato settimane fa e lo sta ancora aspettando... e cmq spesso il prezzo è più alto!
    allego foto del volantino Auchan (per errore han messo la fotocamera da 3mpx ma invece è da 8 Mpx)
    Ultima modifica di Baddd; 07-01-14 alle 15:54

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di MaggieRed


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Techmania l'aveva fino a 2 giorni fa, controlla.
    Tornati in disponibilità su Techmania (sembra ce ne siano 7 )

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    sony xperia E

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma non mi importa del nuovo! se lo trovate a 200 € ok, ma mi potreste dare qualche indicazione su come comprare un buon usato?

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchi1 Visualizza il messaggio
    ma non mi importa del nuovo! se lo trovate a 200 € ok, ma mi potreste dare qualche indicazione su come comprare un buon usato?
    Vedi se ha i piedini o no ( quella senza e la vecchia versione che se poggiata su una superficie, tipo un divano, attenua del 70% l'audio), crepe sullo schermo, sul posteriore e sui bordi, il nexus 4 e delicato, poi vedi se c'è l'imei e se ha il lucchetto ( bootloader) chiuso o aperto, questo per la garanzia
    Secondo me il prezzo coerente e corretto per un nexus 4 di un anno con garanzia e dai 200 ai 220 euro, dipende dalla condizione estetica
    A 200 euro un nexus 4 nuovo non farebbe in tempo lo stock ad essere scaricato dal camion che sarebbe già finito, quindi non credo che lo troverai mai a quella cifra

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Vedi se ha i piedini o no ( quella senza e la vecchia versione che se poggiata su una superficie, tipo un divano, attenua del 70% l'audio), crepe sullo schermo, sul posteriore e sui bordi, il nexus 4 e delicato, poi vedi se c'è l'imei e se ha il lucchetto ( bootloader) chiuso o aperto, questo per la garanzia
    Secondo me il prezzo coerente e corretto per un nexus 4 di un anno con garanzia e dai 200 ai 220 euro, dipende dalla condizione estetica
    A 200 euro un nexus 4 nuovo non farebbe in tempo lo stock ad essere scaricato dal camion che sarebbe già finito, quindi non credo che lo troverai mai a quella cifra
    In bootloader con la garanzia non c'entra assolutamente nulla, dato che la garanzia lg copre eventuali problemi anche se il device è moddato.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy